Il cattivo tenente
daelio
2010-10-15 16:03:13 UTC
Nel Cattivo TEnente di HErzog, nella prima parte del film c'è un pezzo
blues con l'armonica molto tirato, qualcuno sa di cosa si tratta?
Delay Lama (il_poetO)
2010-10-15 16:12:32 UTC
Post by daelio
Nel Cattivo TEnente di HErzog, nella prima parte del film c'è un pezzo
blues con l'armonica molto tirato, qualcuno sa di cosa si tratta?
Gli Spietati dicono si tratti di Sonny Terry - Hootin’ the Blues.
http://www.spietati.it/z_scheda_dett_film.asp?idFilm=2124
Gran film, visto ieri sera su Sky
www.simonelago.it
daelio
2010-10-15 17:45:33 UTC
Nel Cattivo TEnente di HErzog, nella prima parte del film c'Ú un pezzo
Sì, bel film e sì il pezzo è quello.

Px
2010-10-15 18:11:15 UTC
On Fri, 15 Oct 2010 18:12:32 +0200, "Delay Lama (il_poetO)"
Post by daelio
[...]
Il problema è che ho visto il capolavoro di Abel Ferrara e passare da
Harvey Keitel a Nicola Gabbia mi sembra un insulto :)

--
And your mom would drink until she was no longer speaking
And dad would dream of all the different ways to die
Each one a little more than he could dare to try
Delay Lama (il_poetO)
2010-10-15 18:39:18 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Post by daelio
[...]
a me Cage di solito dice niente, ma stavolta ha un suo perché. ha la
faccia giusta da scoppiato, anche se la postura bislacca causa mal di
schiena era alquanto forzata e grottesca. chi faceva la parte della
Mendes nel film di Ferrara? figa?
www.simonelago.it
Px
2010-10-15 18:45:25 UTC
Post by daelio
[...]
Da quello che ho capito non è uguale, ha solo ripreso il personaggio
per farne un'altra storia. fatti l'originale.

Butthole Spelunker
2010-10-16 10:27:36 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
a me Cage di solito dice niente, ma stavolta ha un suo perché. ha la
faccia giusta da scoppiato, anche se la postura bislacca causa mal di
schiena era alquanto forzata e grottesca.
Cage se viene diretto bene e se il film già di per sè non è una vaccata
riesce anche a essere un ottimo attore.

sanctio*Laughing Stock*
2010-10-17 10:20:47 UTC
Post by Px
Il problema è che ho visto il capolavoro di Abel Ferrara e passare da
Harvey Keitel a Nicola Gabbia mi sembra un insulto :)
ma per via di ragionare decentemente, per una volta?

mik