rich info su citta e locali rock,hard rock e metal
Gianluca
2010-06-19 12:10:01 UTC
Ciao a tutti ,vorrei chiedervi alcune informazioni:

- potreste consigliarmi a milano e primo hinterland qualche discoteca e
locale dove fanno musica rock,hard rock e metal itlaiana ed estera di
qualita' ?

- secondo voi qual'è la migliore citta' europea dove si trovano i piu bei
locali e discoteche rock,hard rock e metal ? E la migliore localita' di mare
europea dove si trovano i piu bei locali e discoteche rock,hard rock e metal
?

Spero in una vostra risposta

Saluti
Ale
2010-06-19 20:25:53 UTC
Post by Gianluca
[...]
mare europea dove si trovano i piu bei locali e discoteche rock,hard rock
e metal ?
Spero in una vostra risposta
Dai Gianlù, cambia un po' gli argomenti che ci annoiamo:
http://snipurl.com/xkgye

Ale

__________ Information from ESET Smart Security, version of virus signature database 5210 (20100619) __________

http://www.eset.com
Gianluca
2010-06-20 08:27:26 UTC
Loso ma ho provato a ripostare dopo un po di tempo perche l'anchor non e'
proprio dietro l'angolo.Puoi/potete rispondermi alle due domande (penso che
le vostre risposte possono servire anche a molte altre persone) ?
http://www.eset.com
Ale
2010-06-20 10:01:06 UTC
Post by Gianluca
Loso ma ho provato a ripostare dopo un po di tempo perche l'anchor non e'
proprio dietro l'angolo.Puoi/potete rispondermi alle due domande (penso
che le vostre risposte possono servire anche a molte altre persone) ?
Posso farti una domanda OT che potrebbe essere altrettanto utile a molte
persone?

__________ Information from ESET Smart Security, version of virus signature database 5210 (20100619) __________

http://www.eset.com
Gianluca
http://www.eset.com
Ale
2010-06-22 18:55:48 UTC
Post by Gianluca
E'OT la mia ? Pensavo non lo fosse.
Come non detto...

__________ Information from ESET Smart Security, version of virus signature database 5219 (20100622) __________

http://www.eset.com
Gianluca
2010-06-23 18:30:24 UTC
Se sai/sapete qualcosa a riguardo mi scrivete questa informazione che penso
possa essere utile anche a tante altre persone ?

Buona serata