amazon uk (ritardo/refund)
tras
2012-11-23 13:34:07 UTC
ho appena appurato che un pacco che doveva essere consegnato fuori
europa non è ancora arrivato, dopo che mi avevano dato come estimated
delivery piu di una settimana fa

dopo la mia incazzatura mi hanno reso i soldi, ma non ho mica capito se
la consegna è andata cmq in fumo.

qualcuno ha esperienze simili? devo considerare il pacco sparito nei
meandri delle poste internazionali?
Noquarter
2012-11-28 09:33:35 UTC
Post by tras
qualcuno ha esperienze simili? devo considerare il pacco sparito nei
meandri delle poste internazionali?
AKA "rubato nei magazzini della dogana"
purtroppo capita spesso, quest'anno mi son spariti, ad oggi, due (forse 3...) pacchetti. Uno preso con paypal, sarebbe stato garantito ma ho aspettato troppo (oltre due mesi, quando i tempi medi sono un mese). Un altro da mymemory rimborsato senza problemi.
Da amazon uk di solito sono molto rapidi. (10gg, probabilmente 9 dei quali qui in PaesedeiCachi)

goodluck
A.