Titolo canzoni su youtube
www
2010-12-02 14:24:54 UTC
ne sono due ma non conoscendo i titoli ho fatto tutto a orecchio...

la prima è un rock direi alternativo, le note iniziali simulano la voce
maschile che esegue note basse, la canzone è quasi parlata e poi segue uno
strumento a fiato tipo flauto

la seconda ha poco a che vedere col rock ma sto chiedendo un po' in giro e
così ho creato un unico video... è un pezzo dance degli anni 90

grazie a chi vorrà aiutarmi
MM
2010-12-02 15:15:48 UTC
Post by www
ne sono due ma non conoscendo i titoli ho fatto tutto a orecchio...
http://youtu.be/1M9RRCnXAsA
Il riff della prima e' quello di Low Rider dei War.

MM
www
2010-12-02 15:33:26 UTC
Post by MM
Post by www
ne sono due ma non conoscendo i titoli ho fatto tutto a orecchio...
http://youtu.be/1M9RRCnXAsA
Il riff della prima e' quello di Low Rider dei War.
si è quella grazie! non lo so che ha sta canzone ma ne sentivo la mancanza
xD
Butthole Spelunker
2010-12-02 16:05:52 UTC
Post by www
la seconda ha poco a che vedere col rock ma sto chiedendo un po' in giro e
così ho creato un unico video... è un pezzo dance degli anni 90
One & one di Robert Miles

Saluti
BS
www
2010-12-02 16:39:42 UTC
Post by Butthole Spelunker
Post by www
la seconda ha poco a che vedere col rock ma sto chiedendo un po' in giro
e così ho creato un unico video... è un pezzo dance degli anni 90
One & one di Robert Miles
http://youtu.be/4__gd6seoks
mitico! è quella che cercavo, grazie butthole!! certo che ho buon
orecchio... nsomma ;)