guns n roses:perche si erano sciolti ?
Gianluca
2011-02-25 18:37:07 UTC
Ciao a ttuti vorrei chiedervi un'informazione che non ho mai sauto: ma come
mai i guns n roses si erano sciolti ? Come mai axl rose era sparito dalla
circolazione ?
Daniele Purrone
2011-02-26 10:30:15 UTC
Post by Gianluca
Ciao a ttuti vorrei chiedervi un'informazione che non ho mai sauto: ma come
mai i guns n roses si erano sciolti ?
Tecnicamente non si sono mai sciolti, Axl è stato mollato da tutti i
vecchi membri (escluso Reed) per scazzi personali, vecchi membri che
sono stati rimpiazzati da gente che entrava e usciva stile grand hotel.
Post by Gianluca
Come mai axl rose era sparito dalla
circolazione ?
Ufficialmente è sempre stato impegnato alla lavorazione di Chinese
Democracy (che ha avuto una gestazione eterna), in realtà prendeva i
soldi della casa discografica e se li spendeva in droghe, alcool e
donne.

Daniele
--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it