Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead
2011-02-14 16:52:47 UTC
Visto che sicuramente se ne parlerà fino alla nausea, tanto vale togliersi
il pensiero subito.
Annunciato come il primo "newspaper album" mai pubblicato (che minchia vuol
dire?) si potrà scaricare a partire da questo sabato sul sito
http://thekingoflimbs.com . Questa volta a prezzo fisso, che lo stunt
pubblicitario del "paga quello che vuoi" non farebbe più notizia.

lifestoogood
2011-02-14 17:01:41 UTC
Limitarsi a fare uscire un nuovo disco no?
Massimo
2011-02-14 17:07:50 UTC
Post by Butthole Spelunker
[...]
semplicemente geniali.
Conto i giorni e le ore ed e' stato gia' ordinato. Ovviamente.
Il prezzo, il formato etc etc..contano nulla... fanno parte del Mito, oramai
The Sentinel
2011-02-15 16:50:52 UTC
Post by Massimo
semplicemente geniali.
Conto i giorni e le ore ed e' stato gia' ordinato. Ovviamente.
Il prezzo, il formato etc etc..contano nulla... fanno parte del Mito, oramai
Sei sarcastico, giusto?

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Crâne glacé
2011-02-14 19:28:48 UTC
Che sarà il Thick as a Brick dei Radiohead.
johndrake
2011-02-14 20:48:27 UTC
Post by Butthole Spelunker
Annunciato come il primo "newspaper album" mai pubblicato (che minchia vuol
dire?)
Che sarà il Thick as a Brick dei Radiohead.

ROTFL

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5874 (20110214) __________

www.nod32.it
The Sentinel
2011-02-15 16:51:30 UTC
Post by Crâne glacé
Che sarà il Thick as a Brick dei Radiohead.
ROTFL
Non accostare nemmeno per scherzo il sacro al profano...

lifestoogood

http://en.wikipedia.org/wiki/Strange_but_True
MM
2011-02-14 23:48:20 UTC
On Mon, 14 Feb 2011 17:52:47 +0100, "Butthole Spelunker"
Post by Butthole Spelunker
[...]
Non vedo l'ora che esca per scaricarlo a prezzo fisso pari a zero da
qualche peer to peer, come ho fatto del resto per l'ultimo, assai
mediocre, In Rainbows.

MM
mur mur
2011-02-15 12:57:02 UTC
Post by Butthole Spelunker
Annunciato come il primo "newspaper album" mai pubblicato (che minchia vuol
dire?)
riferimento curturale:
http://thequietus.com/articles/05696-have-radiohead-looked-to-dave-eggers
?
The Sentinel
2011-02-15 16:51:16 UTC
Post by Butthole Spelunker
Annunciato come il primo "newspaper album" mai pubblicato (che minchia
vuol dire?)
Nulla, come la loro musica direi.

Anzi no, pensando un attimo ho capito, ma certo!

C'e' un errore di battitura, e' "paper album", cioe' un disco con cui puoi
pulirti il culo.

ROTFL.

Joemoon
2011-02-16 00:39:00 UTC
Post by Butthole Spelunker
Visto che sicuramente se ne parlerà fino alla nausea, tanto vale togliersi
il pensiero subito.
Non lo sapevo. Grazie.
--
Stefano "Joemoon" - A.K.A. Stefano D.
Webmaster di www.terryleehale.com - http:www.joemoon.it
"La gente si diverte di piu' con un hobby noioso che con un lavoro divertente"
sanctio*Laughing Stock*
2011-02-16 19:14:04 UTC
Post by Joemoon
Non lo sapevo. Grazie.
*rotfl*.

mik
Arturo
2011-02-18 09:18:02 UTC
rotfl, dove? sul ng?
The Sentinel
2011-02-18 12:08:24 UTC
Post by Arturo
rotfl, dove? sul ng?
Beh, e ti lamenti se allora davvero non "se ne parlera' in realta' fino alla
nausea" o magari proprio poco o nulla?

Sarebbe gia' un miglioramento non da poco ignorare simili cialtroni.

Butthole Spelunker
2011-02-18 15:11:17 UTC
Post by Arturo
Post by Butthole Spelunker
Visto che sicuramente se ne parlerà fino alla nausea
rotfl, dove? sul ng?
Anche.