National live
lifestoogood
2011-06-22 15:46:38 UTC
Scopro che la prossima settimana uscira' un nuovo disco dei National.
Suppongo che nel tour di Luglio in Italia suoneranno soprattutto i brani di
quel disco.
Massimo
2011-06-22 20:26:12 UTC
!?!?!? Un nuovo disco?
lifestoogood
2011-06-22 20:46:16 UTC
Post by Massimo
Post by lifestoogood
Scopro che la prossima settimana uscira' un nuovo disco dei National.
!?!?!? Un nuovo disco?
Hai ragione, ho letto male la notizia. Nulla di nuovo sul fronte
occidentale.
Massimo
2011-06-22 20:47:06 UTC
Post by lifestoogood
Post by Massimo
Post by lifestoogood
Scopro che la prossima settimana uscira' un nuovo disco dei National.
!?!?!? Un nuovo disco?
Hai ragione, ho letto male la notizia. Nulla di nuovo sul fronte
occidentale.
per un attimo ci avevo sperato, di aver sbagliato io...:)))