climb up capolavoro del 2009 ma anche del 2010 e anche del 2011 ma anche del 2020
Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
2010-06-21 16:37:21 UTC

non credo ci sia scadenza
mario
Kaizen
2010-06-21 17:41:08 UTC
On 21 Giu, 18:37, "Kundalini - colui il quale un tempo si faceva
Post by Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
http://youtu.be/WZHKissXitA
non credo ci sia scadenza
mario
orrenda.
Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
2010-06-21 20:08:55 UTC
Post by Kaizen
[...]
il mio primo impatto con gli Apse è stato traumatico a causa della voce
filtratissima del cantante che mi urtava alquanto. Poi ho cambiato idea. Non
so se invece avrò modo di cambiare idea sui tuoi interventi vagamente a
capocchia.
mario