chi canta cover di somebody to love?
Hamlet
2010-11-30 22:19:29 UTC
ciao a tutti,
questa estate ho sentito spesso per radio (virgin radio e altre) una cover
della canzone "somebody to love" dei jefferson airplane, ho cercato su
google ma non ho trovato niente. Chi la canta?

grazie!

Hamlet
http://technosoc.blogspot.com/
Altura Do Sol
2010-12-01 10:17:36 UTC
Post by Hamlet
[...]
Stai parlando del diavolo in chiesa! ;-)

Boh?!
UCTS
2010-12-01 12:27:09 UTC
Post by Hamlet
[...]
*** KF.

snowdog
2010-12-01 13:31:25 UTC
Post by Hamlet
[...]
cani e porci
http://en.wikipedia.org/wiki/Somebody_to_Love_(Jefferson_Airplane_song)

anche i Ramones ne hanno fatta una (su "Acid Eaters")
--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com