E alla fine anche i Marlene Kuntz approdano a Sanremo
2012-01-14 18:40:26 UTC
Alzi la mano chi non l'aveva in qualche modo già previsto da tempo. Eppure
fino a una dozzina di anni fa sembrava una cosa impensabile.
Secondo voci, nella serata con i duetti potrebbero portare sul palco Patti
Smith.

P. Buck
2012-01-15 08:06:53 UTC
una ventata di novità sul palco dell'Ariston
lifestoogood
2012-01-15 18:26:39 UTC
Non desiderava altro dai tempi di Wave.
P. Buck
2012-01-15 19:35:46 UTC
Post by lifestoogood
Non desiderava altro dai tempi di Wave.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2012/01/10/visualizza_new.html_42443919.html

ai tempi in cui era la musa del nuovo rock indipendente americano, Patti
Smith avrebbe definito Sanremo una manifestazione del demonio travestita da
gara di canzoni.
The Sentinel
2012-01-15 08:39:56 UTC
Eppure fino a una dozzina di anni fa sembrava una cosa impensabile.
Ma per nulla, invece...solo i soliti automi finto-alternativi come gran
parte della gente qui dentro poteva considerare, un tempo o oggi che sia,
quella band davvero fuori da certi schemi o "non commerciale" e
blablabla...del resto la cosa vale per il 99,9% delle band piu' o meno
analoghe in Italia (ma non solo in Italia ovviamente, anche se con
percentuale minore sul totale magari, se si considerano altri posti)...
Secondo voci, nella serata con i duetti potrebbero portare sul palco Patti
Smith.
non sto nella pelle guarda...LOL...

--
http://boycottdadex.blogspot.com (Il nome dice tutto, no?)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
mariovic
2012-01-15 21:04:28 UTC
Post by Butthole Spelunker
[...]
il festival di sanremo è una manifestazione di uno squallore abnorme
che bisognerebbe abolire insieme a quelle gran cagate dei reality
pseudo-musicali che rendono il pop un circo equestre di basso
lignaggio.
I Marlene Kuntz mi piacciono e nonostante quanto scritto sopra non
credo che la loro presenza al Festival possa depauperare la loro
immagine agli occhi dei cultori del rock alternativo, sempre se di rock
alternativo è lecito parlare ...
Il palcoscenico di sanremo è un posto dove esibirsi come un altro,
anche se c'è da dire che la formula della gara ricorda più che altro lo
zecchino d'oro.
mariovic
Butthole Spelunker
2012-01-15 22:16:12 UTC
I Marlene Kuntz mi piacciono e nonostante quanto scritto sopra non credo
che la loro presenza al Festival possa depauperare la loro immagine agli
occhi dei cultori del rock alternativo
Ci avevano già pensato i loro ultimi lavori.

mariovic
2012-01-15 23:29:36 UTC
Post by Butthole Spelunker
[...]
come sempre accade quando un ciclo va a chiudersi ...
Mariovic
tr
2012-01-16 07:21:15 UTC
Post by Butthole Spelunker
Alzi la mano chi non l'aveva in qualche modo già previsto da tempo.
ma chi se ne strafotte, piuttosto.