Nomeansno
Arturo
2010-05-07 09:13:48 UTC
2010-05-07 10:46:19 UTC
2010-05-07 10:50:13 UTC
2010-05-08 08:45:00 UTC
date?
http://www.myspace.com/myspaceiswrong
niente me li perdo... peccato
SAP
2010-05-09 07:22:23 UTC
Post by Arturo
In Italia in questi gg.
(live pressochè imperdibile)
Visti nel 92 a Pisa con Kerr alla voce, periodo "Wrong", "0+2=1".
Una roba semplicemente fuori scala.

Chissa' se i fratelli Wright hanno ancora oggi la stessa carica...

Cazzo, stasera sono al Baraonda... (!)
Quasi quasi ci provo.
--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...

Tech/Personal website: posarelli.net/posarelli.org
DJreedo
2010-05-09 21:37:35 UTC
Post by SAP
Visti nel 92 a Pisa con Kerr alla voce, periodo "Wrong", "0+2=1".
Una roba semplicemente fuori scala.
visti anch'io un paio di volte all'epoca.
Tra loro, Victims Family e Fugazi non so chi fosse più fuori scala..
SAP
2010-05-09 21:52:22 UTC
Post by DJreedo
visti anch'io un paio di volte all'epoca.
Tra loro, Victims Family e Fugazi non so chi fosse più fuori scala..
Idem con patate, ma eri anche tu al Macchia Nera o sei di altre parti?

DJreedo
2010-05-10 06:51:56 UTC
Post by SAP
Idem con patate, ma eri anche tu al Macchia Nera o sei di altre parti?
no, era (tutte le volte) al Forte Prenestino (Roma)