[OT] con decenza parlando
Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
2010-11-16 19:11:40 UTC
I Simpson mi hanno rotto i coglioni
MM
2010-11-16 19:19:02 UTC
On Tue, 16 Nov 2010 20:11:40 +0100, "Kundalini - colui il quale un
Post by Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
I Simpson mi hanno rotto i coglioni
Parli degli omini gialli del cartone animato? Io non ho mai capito
quale adulto sano di mente potesse ridere ad una simile cazzata.

MM
Px
2010-11-16 19:20:58 UTC
Post by MM
[...]
tu sei vecchio nel midollo :)

--
da Spot80
"mi ricordo di questa pubblicità! mi fece scoprire la canzone PER ELISA"
"Per Elisa una 'canzone'? Va che è Mozart, mica Nek :P"
MM
2010-11-16 19:34:24 UTC
Post by Px
Post by MM
[...]
Senza dubbio, ma in campo umoristico mi stan sui coglioni quasi tutti,
non e' che Ridolini mi entusiasmi molto di piu'. (googla googla, che
non lo sai chi e').

MM
Px
2010-11-16 19:56:57 UTC
Post by MM
Post by Px
Post by MM
[...]
perché sei un metallaro vecchio stampo, dovete essere duri e puri voi,
ridere è da checche indie :)

MM
2010-11-18 15:04:21 UTC
Post by Px
perché sei un metallaro vecchio stampo, dovete essere duri e puri voi,
ridere è da checche indie :)
Vero, pero' ogni tanto qualcuno riesce a mettermi di buon umore. Fatti
due risate serie, vah:

MM
MM
2010-11-16 19:35:54 UTC
Post by Px
Post by MM
[...]
PS: piu' sopra trovi un mio post con richiesta di aiuto specifica,
rispondi con qualche EP bulgaro dei tuoi. E' un ordine.

MM
Px
2010-11-16 19:58:38 UTC
Post by MM
qualche EP
cosa essere? io no capire.

E' roba per collezionisti, se djreedoo legge il post, e lo legge, ti
sommerge con 2 o 3 milioni di titoli.

nexus
2010-11-18 23:05:58 UTC
Post by Px
tu sei vecchio nel midollo :)
forse, con un po' di pazienza, lo diventerai anche tu... forse.
n.
Butthole Spelunker
2010-11-17 09:55:46 UTC
"Kundalini - colui il quale un tempo si faceva
Post by Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
I Simpson mi hanno rotto i coglioni
Molte delle puntate più recenti sono quasi irritanti da vedere. Trame tanto
assurde quanto strampalate, citazioni pop a gogo e ospiti VIP che ogni
settimana capitano per caso a Springfield. Ogni tanto qualche gag o battuta
divertente, ma è troppo poco.
E' da una decina d'anni o quasi che avrebbero fatto meglio a piantarla lì.

endrix
2010-11-17 17:15:54 UTC
surclassati alla grande dai griffin...
Butthole Spelunker
2010-11-18 10:08:23 UTC
Post by endrix
Post by Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
I Simpson mi hanno rotto i coglioni
surclassati alla grande dai griffin...
Beh, in confronto alle ultime stagioni dei Simpson, pure Family Guy ci fa un
figurone. Meglio comunque South Park.
E poi perchè cazzo non si decidono a distribuire in maniera decente anche in
Italia King of the Hill?

Mr Olaph
2010-11-18 12:15:32 UTC
Post by Butthole Spelunker
Post by endrix
[...]
Tra Simpson recenti/Griffin e South Park c'è un abisso, imho.
I Griffin sono un prodotto commerciale mediocre, non c'è anima, solo gag
sconnesse su un'impostazione che è un plagio bello e buono dei Simpson
(padre ciccione e idiota, madre più avveduta, bambini simili ai
genitori, etc), anche proprio nello stile grafico, che nel caso di FG è
però anonimo, a livello di vignette della Settimana Enigmistica (pure
SP, per quanto grezzo, lo supera ampiamente).
Post by Butthole Spelunker
E poi perchè cazzo non si decidono a distribuire in maniera decente anche in
Italia King of the Hill?
Non lo passavano su MTV tantissimi anni fa? Era caruccio da quel che
ricordo. A me era piaciuta anche la sitcom ambientata alla casa bianca
di Parker e Stone, That's my Bush!
punkinaro
2010-11-18 12:41:39 UTC
Post by Butthole Spelunker
Post by endrix
[...]
Tra Simpson recenti/Griffin e South Park c' un abisso, imho.
I Griffin sono un prodotto commerciale mediocre, non c' anima, solo gag
sconnesse su un'impostazione che un plagio bello e buono dei Simpson
(padre ciccione e idiota, madre pi avveduta, bambini simili ai
genitori, etc),
guarda che in USA e` cosi`,eh :-))
pure io ho dovuto cominciare ad esercitarmi, con dei macchinari vari
che ho acquistato alle garage sales. Ieri ho ascoltato Fela Kuti
mentre pedalavo come Pantani.

anche proprio nello stile grafico, che nel caso di FG
per anonimo, a livello di vignette della Settimana Enigmistica (pure
SP, per quanto grezzo, lo supera ampiamente).
Post by Butthole Spelunker
E poi perch cazzo non si decidono a distribuire in maniera decente anche in
Italia King of the Hill?
Non lo passavano su MTV tantissimi anni fa? Era caruccio da quel che
ricordo. A me era piaciuta anche la sitcom ambientata alla casa bianca
di Parker e Stone, That's my Bush!
io attualmente, che vivo in loco, seguo solo tre programmi

The Mentalist
Lie to me
George Lopez, sitcom con famiglia messicana, non so se la passano li`

mi e` piaciuto anche World of Jenks, una serie di documentari MTV su
alcune persone reali, da un handicappato, alla cheerleader. Commuove.
Mr Olaph
2010-11-18 13:03:57 UTC
Post by punkinaro
guarda che in USA e` cosi`,eh :-))
Il punto è che i Griffin copiano la versione dello stereotipo così com è
presentata nei Simpson, non lo stereotipo in generale.
Dave Astator
2010-11-23 16:23:05 UTC
Post by punkinaro
io attualmente, che vivo in loco, seguo solo tre programmi
The Mentalist
Lie to me
George Lopez, sitcom con famiglia messicana, non so se la passano li`
GL non c'è, io sto recuperando la serie in oggetto, erroneamente trascurata,
sono arrivato alla quarta stagione.
la migliore però rimane sempre 30 rock.