[(abbastanza ot) d-e-f-i-n-i-t-i-v-o]
DJredoo
2011-02-11 17:16:42 UTC
mostra d'atrocità Lynchiane
http://vimeo.com/19723116
Delay Lama (il_poetO)
2011-02-11 20:11:47 UTC
Post by DJredoo
mostra d'atrocità Lynchiane
http://vimeo.com/19723116
credo avrò gli incubi. capolavoro.
--
www.simonelago.it
Px
2011-02-11 20:24:19 UTC
Post by DJredoo
mostra d'atrocità Lynchiane
http://vimeo.com/19723116
per lo più strepita, ma cede un po' nel finale.

--
"Altro che Tremonti o Confindustria. Nel mondo odierno
esiste una comunità di singoli individui privati capaci
http://tinyurl.com/6je5arv
DJredoo
2011-02-11 21:06:39 UTC
Post by Px
per lo più strepita, ma cede un po' nel finale.
aaaahhh!..stolto stolto stolto piz..è un capolavoro totale.
Riveditelo e goditelo.

(poi vorrei sapere, per pura curiosità perchè è il mio mestiere..chi
caspita
s'è accollato anche solo il compito di fare la stesura dello storyboard.
Geni assoluti. M'inchino)
Px
2011-02-11 20:57:11 UTC
Post by DJredoo
Post by Px
per lo più strepita, ma cede un po' nel finale.
aaaahhh!..stolto stolto stolto piz..è un capolavoro totale.
Riveditelo e goditelo.
ma è un bambino di 25 anni!
su dai, mettiamoci di impegno, tu sceneggi e disegni, delay'o'lama
scrive i testi e io "giro".
:)

http://tinyurl.com/6je5arv
DJredoo
2011-02-11 21:16:49 UTC
Post by Px
ma è un bambino di 25 anni!
su dai, mettiamoci di impegno, tu sceneggi e disegni, delay'o'lama
scrive i testi e io "giro".
:)
ma rendiamoci la vita ancora più facile: facciamo che tu 'giri' e basta
(fosse la volta buona che, girin girando, finisci dritto in un burrone e
ti cavi dalle palle:::)))

(dai, ti voglio bene ciz-piz:)
Px
2011-02-11 23:42:11 UTC
Post by DJredoo
Post by Px
[...]
caTivo!
Post by DJredoo
(dai, ti voglio bene ciz-piz:)
sì ma anche questi roll the dice sono un po' "vojo ma non posso".

http://tinyurl.com/6je5arv
DJredoo
2011-02-12 07:44:25 UTC
Post by Px
sì ma anche questi roll the dice sono un po' "vojo ma non posso".
madaaai!
.tutti quei tastieroni che manco gli Harmonia nel '74..e i rimandi a
Carpenter e a tutto quell'immaginario cine-horror che manco tutta
l'etichetta NotNotFun messa insieme.
A me sanno molto più di 'vojo quindi faccio'. Se poi non stimolano
l'appetito
è un'altra storia (ma lì attiene al gusto e al gusto, si sa, non si
comanda).

cmq, a parte le cattiverie gratuite, cominciate a buttare giù qualche
soggettino così diamo senso e lustro a questo caduco ng.
2011-02-12 16:45:09 UTC
Post by DJredoo
mostra d'atrocità Lynchiane
http://vimeo.com/19723116
Mentre lo guardavo continuava a venirmi in mente Wonder Showzen, ma non
sapevo bene nemmeno io perchè, poi alla fine viene fuori la scritta
"co-birthed with Vernon Chatman", che è il creatore del programma...