Canzone di questo video amatoriale di youtube
guerrafondaio
2011-06-16 18:34:04 UTC

Grazie
lifestoogood
2011-06-16 18:52:23 UTC
Post by guerrafondaio
http://youtu.be/pk9v7w2pO0Q
Grazie
E' scritto appena sotto. O-O

Complimenti per il nick. :)
guerrafondaio
2011-06-16 21:24:45 UTC
Post by lifestoogood
E' scritto appena sotto. O-O
Ovvero....
Post by lifestoogood
Complimenti per il nick. :)
thanks
momom
2011-06-17 16:21:22 UTC
On Thu, 16 Jun 2011 23:24:45 +0200, "guerrafondaio"
Post by guerrafondaio
Post by lifestoogood
E' scritto appena sotto. O-O
Ovvero....
...per saper leggere sai leggere ma devi essere molto distratto. E
vivere fuori dal mondo, con quel brano ce li hanno triturati per
mesi...
mm
Daniele Purrone
2011-06-17 22:48:49 UTC
Post by guerrafondaio
http://youtu.be/pk9v7w2pO0Q
È un pezzo di Joe Satriani:

Daniele
--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Jake Lamotta
2011-06-18 07:54:20 UTC
Cmq, scherzi a parte fatemi capire, non li ho mai seguiti, ma quello è il
pezzo più famoso dei Coldplay, del loro periodo migliore?
Post by Daniele Purrone
Post by guerrafondaio
http://youtu.be/pk9v7w2pO0Q
http://youtu.be/UvB9Pj9Znsw
Daniele
Butthole Spelunker
2011-06-18 12:15:14 UTC
Post by Jake Lamotta
Cmq, scherzi a parte fatemi capire, non li ho mai seguiti, ma quello è il
pezzo più famoso dei Coldplay, del loro periodo migliore?
Fa parte sicuramente del gruppetto dei loro pezzi più conosciuti, insieme a
Yellow, In my place e Speed of sound.
I loro dischi migliori, e gli unici appena decenti che hanno fatto, sono il
primo e l'ultimo. I due in mezzo fanno cagare.

Jake Lamotta
Tnx, curiosità risolta.
guerrafondaio
2011-06-22 21:05:49 UTC