Concerti interessanti
Davide Polvo
2011-03-18 14:44:27 UTC
Tha Books 30 aprile Verona interzona
Giant Sand 30 aprile Verona interzona
Sufjan Stevens 24 maggio Ferrara teatro
Animal Collective 25 maggio Milano Alcatraz

per ora ho solo il biglietto di Ferrara ma confido di presenziare almeno a
3/4 dei suddetti
Arturo
2011-03-18 14:48:46 UTC
http://www.eyeonmusica.it/tag/concerto-meat-puppets-brescia/

questo è pure dalle tue parti, se ricordo bene.
Davide Polvo
2011-03-18 15:51:00 UTC
Post by Arturo
Post by Davide Polvo
[...]
tu ricordi bene
io non ricordo chi sei invece!
:-(
Arturo
"questo non è assolutamente un problema" (cit.)
Davide Polvo
2011-04-21 15:39:25 UTC
Post by Arturo
Post by Davide Polvo
Post by Arturo
Post by Davide Polvo
[...]
beh, potevi dirlo che eri Andrea neh...
anche se il mio ricordo è molto vago: un tizio alto e magro
;-)