Con 23 anni di ritardo...
navig
2011-06-20 13:39:17 UTC
..mi ritrovo, a 50 anni, imbambolato ed inebetito ad ascoltare più volte
al giorno la seconda facciata di Spirit of Eden dei Talk Talk. Ed ogni
volta c'è qualcosa di nuovo e di diverso. Uno di quei dischi rimasti lì,
schiacciato contro il primo dei Talking Heads, la cui copertina da bianca
vira un po' verso il giallino per il tempo, preso in mano forse per
l'ultima volta nel secolo scorso.
Ormai da giorni sono succube di Inheritance e I believe in you.
Ma come diavolo ho fatto a non accorgermene prima?
Arturo
2011-06-20 14:33:49 UTC
Post by navig
[...]
Le cose arrivano a noi, non il contrario ;)

-recupera anche il resto loro, se vuoi proseguire con la goduria
sanctio*Laughing Stock*
2011-06-21 07:50:31 UTC
Post by Arturo
-recupera anche il resto loro, se vuoi proseguire con la goduria
dopo tutto 'sto tempo non sai ancora dare un consiglio un minimo competente?

mik
Arturo
2011-06-21 08:23:53 UTC
Post by sanctio*Laughing Stock*
un consiglio un minimo
competente?
trovati una donna, michele.
sanctio*Laughing Stock*
2011-06-22 19:12:39 UTC
Post by Arturo
trovati una donna, michele.
già ce l'ho. rivolgi l'invito a te stesso, in caso, e vedrai che qualche
problema comincerà già ad andarsene (ma non, ho paura, quello
dell'incompetenza).

mik

Dave Carcamano
2011-06-22 02:19:09 UTC
Post by navig
[...]
eh, si vede che non hai seguito il gruppo.
:)