cosa ne pensato della canzone squalo dei litfiba ?
Gianluca
2011-12-16 22:33:34 UTC
A me piace . Ma secondo me il prossimo album non sara' come 17 re o pirata
ma piu stile anni 90 oppure mi sbaglio ?
Altura Do Sol
2011-12-17 13:03:10 UTC
Che è pericolosa! ;-)
MarioviCL
2011-12-19 12:08:26 UTC
A me piace . Ma secondo me il prossimo album non sara' come 17 re o pirata ma
piu stile anni 90 oppure mi sbaglio ?
penso che che si tratti della solita reunion che sa tanto di operazione
commerciale fine a se stessa e che probabilmente i Litfiba non hanno
più un cazzo da dire da parecchi album a questa parte, ma non voglio
escludere a priori che questo nuovo album possa portare qualcosa di
buono. Sicuramente ascolterò questo nuovo lavoro cercando di non avere
preconcetti.
mario
Gianluca
2012-01-01 11:34:39 UTC
Loro han detto che si sono riuniti/riappacificati e hanno voglia di far
musica e divertirsi insieme ancora per anni.Poi la verita' non la sapra' mai
nessuno. A me son sempre piaciuti sopratttutto negli anni 80. Ma se loro o
altre band rifacessero album come desaparecido,17 re e litfiba 3
venderebbero oppure farebbero flop ai giorni nostri ?
mario
Olaffio
2012-01-02 15:03:43 UTC
Post by Gianluca
A me piace . Ma secondo me il prossimo album non sara' come 17 re o pirata
ma piu stile anni 90 oppure mi sbaglio ?
temo sarà più tipo i thread di Gianluca