nel 2011, accendo la radio e che cazzo sento?
BlowGiobbe
2011-04-26 13:46:29 UTC
un pezzo di merda che viggiuro, non mi sono nemmeno messo a cercare
sull' internette chi fosse, dicevo, un pezzo di merda si è messo a fare
una canzone in cui dice (nel 2011 eh): "so resistere a tutto ma alle
tentazioni no".
Ma il porcodidomeneddio, ma chi cazzo la manda in radio certa gente
BlowGiobbe
2011-04-26 13:47:12 UTC
Post by BlowGiobbe
[...]
ROTFL, sono i la crus,
un gruppo di cazzari come pochi
FabMind
2011-04-26 13:48:55 UTC
Post by BlowGiobbe
[...]
pessima citazione di un pessimo noto scrittore ricchionissimo...

FabMind
Mentore Siesto
2011-04-26 22:39:02 UTC
Post by BlowGiobbe
[...]
A parte che, alle solite, come bestemmiatore non vali una merda, per
una volta mi tocca straquotarti

me