Holy shit!
2011-03-21 02:24:56 UTC
"I stole my sister's boyfriend. It was all whirlwind, heat, and flash.
Within a week we killed my parents and hit the road."

http://en.wikipedia.org/wiki/Moors_Murders
Se non avete voglia di leggervi tutto quanto (nemmeno io c'ho voglia), le
due persone nella foto sarebbero la sorella dell'assassina e suo marito,
principali testimoni durante il processo.
I Sonic Youth sono stati a lungo il mio gruppo preferito, conosco Goo da più
di 15 anni, ho familiarità con l'opera di Pettibon, ma soltanto ora vedo per
la prima volta quella foto.

nuts
2011-03-30 15:01:49 UTC
Post by Butthole Spelunker
http://i.imgur.com/hn1GI.jpg
[...]
Dei Moor murders ne parlavano gli Smiths in una canzone (Suffer little
children)