cantante tipo patty smith
Gianluca.
2010-10-25 16:31:20 UTC
poco tempo su facebook mi è capitato di vedere un video linkato di una
cantante, inglese o americana, tipo patty smith, il video sembrava degli 70.
Non era una band perchè ricordo che c'era il nome della tizia in questione.
La musica era rock molto simile allo stile di patty s.
Purtroppo avevo pensato di scaricarmi la discografia, ma in quel momento no
avevo tempo, poi non sono più riuscito a trovarlo.
dai sganciate qualche nome papabile e speriamo di avere un pò di fortuna
Gianluca.
2010-10-25 16:48:06 UTC
trovata da me trattasi di
Janis Joplin
MM
2010-10-25 17:38:03 UTC
Post by Gianluca.
trovata da me trattasi di
Janis Joplin
Celebre clone di Patty Smith.

MM
Gianluca.
2010-10-25 20:21:51 UTC
Post by MM
Post by Gianluca.
trovata da me trattasi di
Janis Joplin
Celebre clone di Patty Smith.
MM
non capisco se la tua è una battuta
o stai prendendo per il culo
fammi un pò capire testina
lifestoogood
2010-10-25 18:38:41 UTC
Post by Gianluca.
trovata da me trattasi di
Janis Joplin
Non ho parole.
Px
2010-10-25 18:51:17 UTC
Post by lifestoogood
Post by Gianluca.
trovata da me trattasi di
Janis Joplin
Non ho parole.
se lo leggessi su IAC qualche parola la troveresti :)

--
And your mom would drink until she was no longer speaking
And dad would dream of all the different ways to die
Each one a little more than he could dare to try
Gianluca.
2010-10-25 20:25:32 UTC
Post by Px
Post by lifestoogood
Post by Gianluca.
trovata da me trattasi di
Janis Joplin
Non ho parole.
se lo leggessi su IAC qualche parola la troveresti :)
spero che non trovi quelle che dice tua madre quando glielo metto in culo,
ti faccio qualche esempio:
aspè...non sono ancora pronta
hai!
piano maledizione
ohaaa....hai
non fino in fondo
haiiii!
mmmm
ok...vai vai...sììì
cosììììì
più forte più forte
spingi spingi
fino in fondo
sfondami tutta
fallo uscire tutto e rimettilo dentro con forza
ahhhhh...sììì
bravo
vieni dentro
ah sì
ti sento tutto
mi sventri
allagami
MM
2010-10-25 21:59:13 UTC
Post by Gianluca.
spero che non trovi quelle che dice tua madre quando glielo metto in culo,
Ehi, a me solo un testina ed a Px tutto sto poema pornografico su sua
madre? Che cazzo, sforzati di trovare qualcosa anche sulla mia.

MM
Butthole Spelunker
2010-10-25 23:14:17 UTC
Post by MM
Post by Gianluca.
spero che non trovi quelle che dice tua madre quando glielo metto in culo,
Ehi, a me solo un testina ed a Px tutto sto poema pornografico su sua
madre? Che cazzo, sforzati di trovare qualcosa anche sulla mia.
"testina" ormai non lo dicono più nemmeno i milanesi nei film dei Vanzina.

Gianluca.
2010-10-25 20:22:08 UTC
Post by lifestoogood
Post by Gianluca.
trovata da me trattasi di
Janis Joplin
Non ho parole.
in che senso coglione?
lifestoogood
2010-10-25 21:38:23 UTC
Post by lifestoogood
Post by Gianluca.
trovata da me trattasi di
Janis Joplin
Non ho parole.
in che senso ....? (ho tolto lo pure specchio)
Prima di postare su un ng pensa un attimo a quello che stai per scrivere.
Gianluca.
spiegati scienziato
Arturo
2010-10-26 08:50:03 UTC
[...]