i migliori 25 negozi di dischi in USA
punkinaro
2010-09-17 21:57:47 UTC
secondo Rolling Stone

http://www.rollingstone.com/music/photos/28431/201795

bisogna schiacciare `a freccetta a destra per vedere le foto

due sono qui a Minneapolis, culla della cultura del midwest
UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
2010-09-18 06:08:41 UTC
Post by punkinaro
secondo Rolling Stone
http://www.rollingstone.com/music/photos/28431/201795
bisogna schiacciare `a freccetta a destra per vedere le foto
due sono qui a Minneapolis, culla della cultura del midwest
*** molto interessante
UCTS <°(((((><
Px
2010-09-18 08:00:34 UTC
On Fri, 17 Sep 2010 14:57:47 -0700 (PDT), punkinaro
Post by punkinaro
secondo Rolling Stone
http://www.rollingstone.com/music/photos/28431/201795
bisogna schiacciare `a freccetta a destra per vedere le foto
due sono qui a Minneapolis, culla della cultura del midwest
molto belle alcune foto e la maggior parte delle insegne :)

Il tempo guarirà tutto, ma cosa succede se il tempo stesso è una malattia?
Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose)
2010-09-18 20:40:07 UTC
Post by punkinaro
secondo Rolling Stone
http://www.rollingstone.com/music/photos/28431/201795
Amoeba Music dev'essere lo stesso che vende anche su eBay (e dove di tanto
in tanto mi rifornisco di cosette tipo Polyrock a quattro soldi)
P. Buck
2010-09-19 19:01:36 UTC
quando chiudono?
punkinaro
2010-09-19 19:21:46 UTC
Post by P. Buck
Post by punkinaro
http://www.rollingstone.com/music/photos/28431/201795
bisogna schiacciare `a freccetta a destra per vedere le foto
due sono qui a Minneapolis, culla della cultura del midwest
quando chiudono?
se sei padrone dell`edificio, come lo e` Electric Fetus, puoi ancora
produrre profitto.
Se sei in affitto ( il mio affitto e` $430,000.00 all`anno), allora si
fa dura.