rich info sui litfiba anni 80
Gianluca
2011-01-29 07:31:21 UTC
Ciao a tutti vorrei chiedervi qualche informazione:

- Ad oggi siete d'accordo con la critica che il miglior album dei litfiba e'
17 re ?

- Qualcuno di voi era andato a milano e/o provincia al concerto dei litfiba
nel 1986 o 1987 del 17 re tour ? Se si sapreste dirmi dove l'avevano fatto
(locale,rockoteca,palazzetto ecc ) ?

- Invece a milano e/o provincia il desaparecido e il litfiba 3 tour dove
l'avevano fatto ?

- E' vero quello cioe' che quasi tutte le rock band italiane sono di
sinistra ? Se fosse vero secondo voi qual'è il motivo ?

Spero in una vostra risposta

Saluti
MM
2011-01-29 17:58:01 UTC
Post by Gianluca
- Ad oggi siete d'accordo con la critica che il miglior album dei litfiba e'
17 re ?
Si.
Post by Gianluca
- Qualcuno di voi era andato a milano e/o provincia al concerto dei litfiba
nel 1986 o 1987 del 17 re tour ? Se si sapreste dirmi dove l'avevano fatto
(locale,rockoteca,palazzetto ecc ) ?
No.
Post by Gianluca
- Invece a milano e/o provincia il desaparecido e il litfiba 3 tour dove
l'avevano fatto ?
Non lo so.
Post by Gianluca
- E' vero quello cioe' che quasi tutte le rock band italiane sono di
sinistra ?
Necessito di una definizione di rock band.
Post by Gianluca
Se fosse vero secondo voi qual'è il motivo ?
Credo sia difficile risultare interessanti intonando inni alla
produttivita', alla solida moralita' della vita matrimoniale, al
signore dio dell'universo (anche se qualcuno ci ha provato). Per
quanto riguarda la patria penso patiscano la concorrenza delle
canzonette militari.

MM
Al-Farid
2011-01-29 19:33:50 UTC
[...]