timoria:come mai sono scomparsi ?
Gianluca
2011-10-25 19:44:01 UTC
ciao a ttuti vorrei chiedervi un'informazione: ma come mai i timoria sono
anni che non pubblicano un album con pedrini e sasha torrisi oppure con una
reunion pedrini-renga ?
MarioviCL
2011-10-25 20:23:53 UTC
Post by Gianluca
ciao a ttuti vorrei chiedervi un'informazione: ma come mai i timoria sono
anni che non pubblicano un album con pedrini e sasha torrisi oppure con una
reunion pedrini-renga ?
Non credo avrebbe senso una loro reunion, come del resto non ha avuto
senso la reunion dei Litfiba.
Mariovic
sunbather
2011-10-25 20:28:02 UTC
"Gianluca" ha scritto
come mai i timoria sono anni che non pubblicano un album?
Ormai è un gruppo morto: hanno infatti deciso di ribattezzarsi i
Timoriammazzato.
Jake Lamotta
2011-10-27 08:02:50 UTC

E' nella natura delle cose. I dinosauri fecero altrettanto.
Gianluca
2011-10-29 09:52:11 UTC
Pero ' pèensavo che con pedrini ,sasha torrisi e gli altri continuassro a
fare musica insieme. El topo grand hotel non era male come album