so che lo stavate tutti aspettando
Dave Carcamano
2011-03-02 23:25:51 UTC
soprattutto MM.
Il nuovo Lady Gaga (Government Hooker), presentato in anteprima
alla collezione autunno-inverno di Thierry Mugler:
http://www.youtube.com/watch?&v=tqXSB7glctg#at=326
sanctio*Laughing Stock*
2011-03-03 08:59:09 UTC
Post by Dave Carcamano
soprattutto MM.
Il nuovo Lady Gaga (Government Hooker), presentato in anteprima
http://www.youtube.com/watch?&v=tqXSB7glctg#at=326
ma non ti senti quanto suoni vecchio, o coglione?

mik
Dave Carcamano
2011-03-03 22:30:40 UTC
Post by sanctio*Laughing Stock*
Post by Dave Carcamano
[...]
aiuto, tremo davanti a cotanta vis flammatoria,
fuggo a gambe levate!
DJredoo
2011-03-03 16:36:07 UTC
Lady Gaga spacca, poche storie

2011-03-03 18:11:55 UTC
Post by DJredoo
Lady Gaga spacca, poche storie
http://youtu.be/wV1FrqwZyKw
Dopo l'intro mi aspettavo chissà che cosa invece sembra di sentire un pezzo
di Madonna degli anni '80.
Non c'era mica una sua canzone praticamente uguale a questa?

DJredoo
2011-03-03 19:07:23 UTC
Post by Butthole Spelunker
Dopo l'intro mi aspettavo chissà che cosa invece sembra di sentire un pezzo
di Madonna degli anni '80.
madonna gli stira le camiciuole alla gaga (che, rispetto alla prima -
oltre alle indubbie capacità strategiche riguardo il marketing etc -
scrive, compone, suona e tricche e tracche)
Post by Butthole Spelunker
Non c'era mica una sua canzone praticamente uguale a questa?
mah, pure qualcosa di donna summer, se è per questo.. :)
2011-03-04 06:31:26 UTC
Post by DJredoo
Post by Butthole Spelunker
[...]
Beh, ma anche la Ciccone è co-autrice di quasi tutte le sue canzoni, poi
bisogna vedere cosa fa di preciso, se scrive solo il testo o anche la
melodia e gli arrangiamenti.
Anche Lady Gaga comunque non viene mai accreditata da sola, ma c'è sempre la
sfilza di co-autori a seguire.
Vedremo quando saremo vecchi decrepiti (tu ci sei anche più vicino), se ci
si ricorderà di più di Madonna o della Germanotta (che comunque adoro, ma
non per le sue canzoni).

DJredoo
2011-03-04 08:10:43 UTC
Post by Butthole Spelunker
[...]
.sembri Bondi (o Cicchitto, scegli) in quanto a scelta degli argomenti :)
Madonna non sa manco n'do sta un 'FA' sulla tastiera :)
Post by Butthole Spelunker
Vedremo quando saremo vecchi decrepiti (tu ci sei anche più vicino),
eh, ma tu, considerate le premesse, ci arriverai un pò più a tocchi
(fidati: ti batto a kendo quando voglio - cit) :)

se ci
Post by Butthole Spelunker
si ricorderà di più di Madonna o della Germanotta
e vedremo..(vedrai)

(che comunque adoro, ma
Post by Butthole Spelunker
non per le sue canzoni).
mavà? ..si tratta di un puro oggetto pop, non dei residents (anche se, in
quanto a meta-linguaggio, non siano poi lontanissimi..)
Dave Carcamano
2011-03-03 22:41:15 UTC
http://youtu.be/YEnQNSCQrzQ

pare che la Ciccone l'abbia presa bene.
Dave Carcamano
2011-03-03 22:40:57 UTC
Post by DJredoo
Lady Gaga spacca
ocio che mi suoni un po' vecchio, magari qualcuno
te lo fa notare.
prova a rinnovare il tuo lessico con l'ausilio
di Nonna Lea:

, poche storie
Post by DJredoo
http://youtu.be/wV1FrqwZyKw
anche se Madonna gli ha fatto lo sgamo direi
che è molto stiloso e crasto.
DJredoo
2011-03-04 07:45:53 UTC
Post by Dave Carcamano
ocio che mi suoni un po' vecchio, magari qualcuno
te lo fa notare.
prova a rinnovare il tuo lessico con l'ausilio
http://youtu.be/YEnQNSCQrzQ
oddio..mi fai pensare che possa (quasi) aver ragione il panza..
.
.
.
(mannò, ci mancherebbe!)
:)
Dave Carcamano
lui ha sempre ragione a prescindere, ci mancherebbe.
Olaffo
2011-03-04 08:04:53 UTC
Post by DJredoo
http://youtu.be/wV1FrqwZyKw
anche se Madonna gli ha fatto lo sgamo direi
che è molto stiloso e crasto.
però se non metti un link non si capisce

comunque all'inizio dice che le patatine spaccano,
ergo diggei è al passo coi tempi
DJredoo
2011-03-04 08:15:32 UTC
Post by Olaffo
comunque all'inizio dice che le patatine spaccano,
ergo diggei è al passo coi tempi
ma cosa vuoi che ne sappia, il pisquo..
:)
Dave Carcamano
s(u)ono vecchio, che ne so dei vostri sgami...
Olaffo
2011-03-04 18:15:07 UTC
Post by DJredoo
Post by Olaffo
comunque all'inizio dice che le patatine spaccano,
ergo diggei è al passo coi tempi
ma cosa vuoi che ne sappia, il pisquo..
:)
minchia, pisquo è proprio robba scrausa, direttamente dagli anni 60.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pisquano

ritiro quel che ho scritto
DJredoo
2011-03-04 23:08:55 UTC
Post by Olaffo
minchia, pisquo è proprio robba scrausa, direttamente dagli anni 60.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pisquano
ritiro quel che ho scritto
mi sei proprio attento e bravino.
ora vai a fare la ricerchina su 'scrauso' e dimmi cosa trovi di belloì,
dai :)
Dave Carcamano
2011-03-04 14:02:50 UTC
Post by Olaffo
però se non metti un link non si capisce
http://youtu.be/jFzjVgolQoU
lo misi ma era sgrauso
è al passo con Nonna Lea? che sbatta!
Olaffo
2011-03-04 18:15:44 UTC
Post by Dave Carcamano
Post by Olaffo
però se non metti un link non si capisce
http://youtu.be/jFzjVgolQoU
lo misi ma era sgrauso
scrauso, please
Post by Dave Carcamano
Post by Olaffo
comunque all'inizio dice che le patatine spaccano,
ergo diggei è al passo coi tempi
è al passo con Nonna Lea? che sbatta!
sbatta o sbattone sarebbe la fatica, almeno da quel che so.
diciamo che ci sta dentro a palla, è regolare.
Dave Carcamano
2011-03-04 23:06:38 UTC
Post by Olaffo
Post by Dave Carcamano
Post by Olaffo
comunque all'inizio dice che le patatine spaccano,
ergo diggei è al passo coi tempi
è al passo con Nonna Lea? che sbatta!
sbatta o sbattone sarebbe la fatica, almeno da quel che so.
eh, a stare dietro alla Nonna!
grazie zi! ti devo una sizza sciallata.
MM
2011-03-04 02:27:52 UTC
Post by Dave Carcamano
soprattutto MM.
Il nuovo Lady Gaga (Government Hooker), presentato in anteprima
http://www.youtube.com/watch?&v=tqXSB7glctg#at=326
Non saprei dire se sia peggio il pezzo o la collezione autunno inverno
del tizio. Tutto molto gay comunque, proprio il mio genere.

MM
Butthole Spelunker
2011-03-04 06:15:59 UTC
Post by MM
Non saprei dire se sia peggio il pezzo o la collezione autunno inverno
del tizio. Tutto molto gay comunque, proprio il mio genere.
Scherzaci pure, ma vah che si inizia anche con i vinili rosa.

DJredoo
2011-03-04 08:37:07 UTC
Post by Butthole Spelunker
Scherzaci pure, ma vah che si inizia anche con i vinili rosa.
.e si finisce cò kanye west
2011-03-04 09:55:39 UTC
Post by DJredoo
Post by Butthole Spelunker
Scherzaci pure, ma vah che si inizia anche con i vinili rosa.
.e si finisce cò kanye west
Mentre l'espressione più compiuta della virilità etero, com'è noto, è
ascoltare Sade.

DJredoo
2011-03-04 10:01:06 UTC
Post by Butthole Spelunker
Mentre l'espressione più compiuta della virilità etero, com'è noto, è
ascoltare Sade.
leggerlo è formativo
MM
2011-03-04 14:46:51 UTC
On Fri, 4 Mar 2011 10:55:39 +0100, "Butthole Spelunker"
Post by Butthole Spelunker
Post by DJredoo
Post by Butthole Spelunker
Scherzaci pure, ma vah che si inizia anche con i vinili rosa.
.e si finisce cò kanye west
Mentre l'espressione più compiuta della virilità etero, com'è noto, è
ascoltare Sade.
A me piace Sade. Se non altro pubblica dischi solo quando ha materiale
decente.

MM
Dave Carcamano
2011-03-04 13:36:03 UTC
lol, mi piacerebbe vedere l'espressione all'estrazione del vinile...
MM
2011-03-04 14:48:00 UTC
On Fri, 4 Mar 2011 07:15:59 +0100, "Butthole Spelunker"
Post by Butthole Spelunker
Post by MM
Non saprei dire se sia peggio il pezzo o la collezione autunno inverno
del tizio. Tutto molto gay comunque, proprio il mio genere.
Scherzaci pure, ma vah che si inizia anche con i vinili rosa.
LOL.

MM
Dave Carcamano
sai che la trovo meno gay dei manowar, per dire?
MM
2011-03-04 14:45:37 UTC
Post by Dave Carcamano
Post by MM
Post by Dave Carcamano
[...]
Ma come, se nell'ultimo video hanno pure messo un virilissimo giovane
operaio di officina meccanica come protagonista? E hanno pure aggiunto
un paio di attraenti signorine tra il pubblico, cosa mai vista ad un
concerto metal.

Un compendio di cliche' e cattivo gusto metallari. Fantastico.

MM
Butthole Spelunker
2011-03-04 16:14:03 UTC
Post by MM
[...]
http://youtu.be/YVFEMzW1vlc
Che riff originale!
Ma Page e Plant non gli hanno nemmeno fatto causa? Sono stati buoni soltanto
di cagare il cazzo ad Abel Ferrara per il pezzo di Schoolly D contenuto
nella colonna sonora di Bad Lieutenant?

MM
2011-03-04 17:06:28 UTC
On Fri, 4 Mar 2011 17:14:03 +0100, "Butthole Spelunker"
Post by Butthole Spelunker
Post by MM
[...]
Penso che ne abbiano abbastanza di cause per plagio.
Post by Butthole Spelunker
ono stati buoni soltanto
di cagare il cazzo ad Abel Ferrara per il pezzo di Schoolly D contenuto
nella colonna sonora di Bad Lieutenant?
Naturalmente non so di cosa stai parlando.

MM
Butthole Spelunker
2011-03-05 09:21:18 UTC
Post by MM
Post by Butthole Spelunker
ono stati buoni soltanto
di cagare il cazzo ad Abel Ferrara per il pezzo di Schoolly D contenuto
nella colonna sonora di Bad Lieutenant?
Naturalmente non so di cosa stai parlando.
Abel Ferrara aveva inserito nella colonna sonora del suo film "Il cattivo
tenente" un pezzo rap di Schoolly D che aveva come base proprio il riff
(risuonato) di Kashmir dei Lezzeppli.

"Signifying rapper" era in giro da almeno 4 o 5 anni e fino a quel momento
nessuno disse nulla, ma quando P&P se ne accorsero facero causa ai
produttori del film e la vinsero, così che Ferrara fu costretto a eliminarla
dal film e a distruggere tutte le copie in circolazione.

2011-03-04 16:35:52 UTC
Post by Dave Carcamano
Post by MM
Non saprei dire se sia peggio il pezzo o la collezione autunno inverno
del tizio. Tutto molto gay comunque, proprio il mio genere.
sai che la trovo meno gay dei manowar, per dire?
Sì, vabbeh, pure Malgioglio è meno gay dei Manowar.

Dave Carcamano
2011-03-04 23:10:50 UTC
Post by Butthole Spelunker
Post by Dave Carcamano
Post by MM
[...]
http://www.suzukimaruti.it/wp-content/uploads/2007/03/manowar.jpg
le teste sembrano fotoscioppate, soprattutto il primo
a sinistra.
Butthole Spelunker
2011-03-06 10:41:29 UTC
Post by Dave Carcamano
Post by Butthole Spelunker
Sì, vabbeh, pure Malgioglio è meno gay dei Manowar.
http://www.suzukimaruti.it/wp-content/uploads/2007/03/manowar.jpg
le teste sembrano fotoscioppate, soprattutto il primo
a sinistra.
Mah, non mi pare. Forse è dovuto alla posizione della sorgente luminosa.
Comunque si tratta della vera copertina di un loro best of, non di un fake.

DJredoo
2011-03-06 11:15:25 UTC
Post by Butthole Spelunker
Mah, non mi pare. Forse è dovuto alla posizione della sorgente luminosa.
Comunque si tratta della vera copertina di un loro best of, non di un fake.
(forse è dovuto alla posizione dell'abbondante mascara)

tra le copertine che preferisco c'è sicuramente questa (geniale il
fotografo riflesso sulla lente)
http://tinyurl.com/5shveot