lady gaga spacca veramente
punkinaro
2010-03-22 00:26:41 UTC
avevate ragione, l`avevo sottovalutata perche` al lavoro devo
ascoltare lei, Bon Jovi e Ke$ha 20 volte al giorno, ma e` brava.

Bello il video segnalato da Astator, e non e` per niente stupida sta
ragazza, ho visto delle interviste.
Peccato che Enzo, fanatico dei Queen di un po` di tempo fa, non scriva
piu` i suoi leggendari post. Chissa` come sarebbe stato orgoglioso.
Ha una bella voce, eccola qui in un talent show prima che diventasse
Lady Gaga

http://dailycontributor.com/stefani-germanotta-before-she-bacame-lady-gaga/8780/

comunque tutti sti personaggi sono di origini italiane, la stessa
Beyonce e` di Bitonto

allora, ki si fa vedere a Roma in maggio? Saro` a Trastevere il 26-27.
Se ci siete bene, se no amici come prima, no big deal.
Pero` un`amatriciana potremmo farcela assieme.
Lasciatemi il cellulare ke vi chiamo.

saluti
MM
2010-03-22 01:54:12 UTC
On Sun, 21 Mar 2010 17:26:41 -0700 (PDT), punkinaro
Post by punkinaro
avevate ragione,
Chi? Fuori i nomi, voglio prenderli per il culo per i prossimi due
decenni.
Post by punkinaro
comunque tutti sti personaggi sono di origini italiane, la stessa
Beyonce e` di Bitonto
Ulteriore onta sul nostro paese.
Post by punkinaro
allora, ki si fa vedere a Roma in maggio? Saro` a Trastevere il 26-27.
Non io, noi padani non andiamo mai a sud dell'arno.

MM
fabrizio
2010-03-22 19:24:54 UTC
Post by punkinaro
allora, ki si fa vedere a Roma in maggio? Saro` a Trastevere il 26-27.
Non io, noi padani non andiamo mai a sud dell'arno.
MM
Evitate anche di venirvi a prendere lo stipendio già che ci siete. Se poi la
tizia in questione ve la ciucciate solo voi, ci fate un piacere enorme,
sporcate la cultura e basta.
Auguri
Fab
MM
2010-03-22 20:14:58 UTC
Post by fabrizio
Evitate anche di venirvi a prendere lo stipendio già che ci siete.
Oibo', percepisco uno stipendio di cui non ero al corrente. A quanto
ammonta?
Post by fabrizio
Se poi la
tizia in questione ve la ciucciate solo voi, ci fate un piacere enorme,
sporcate la cultura e basta.
Che tizia? Mi son perso. I meridionali ragionano in maniera confusa.
Post by fabrizio
Auguri
Oh grazie. Siete una razza inferiore, ma cordiale.

MM
Al-Farid
2010-03-23 06:37:58 UTC
"MM" <***@MM.MM> ha scritto nel messaggio news:***@4ax.com...

cut
Post by MM
Oh grazie. Siete una razza inferiore, ma cordiale.
:-D

Dev'essere un niubbino, oppure tu sei mr. Hyde.
daryl zed
2010-03-23 08:43:31 UTC
Post by Al-Farid
cut
No, sono questi che sotto l'ironia devono essere stronzi sul serio.
MM
2010-03-23 13:41:54 UTC
Post by daryl zed
Post by Al-Farid
cut
Post by MM
Oh grazie. Siete una razza inferiore, ma cordiale.
:-D
Dev'essere un niubbino, oppure tu sei mr. Hyde.
No, sono questi che sotto l'ironia devono essere stronzi sul serio.
Beh, che io sia stronzo credo sia un fatto assodato, pero' chiunque
abbia mai letto mezzo scambio di opinioni politiche tra me e astator
(e ce ne siamo scambiate a volonta') sa perfettamente da che parte
sto.

MM
Dave Astator
voi leghisti piemontesi siete i peggio, l'ho sempre detto.
daryl zed
Ma più che la cotica, poté il grillino.
daryl zed
Massì, era una mezza battuta pure la mia.
MM
2010-03-23 13:39:21 UTC
Post by Al-Farid
cut
Post by MM
Oh grazie. Siete una razza inferiore, ma cordiale.
:-D
Dev'essere un niubbino, oppure tu sei mr. Hyde.
Mi piace giocherellare coi giovani. Si incazzano cosi' facilmente.

MM
fabrizio
2010-03-23 17:54:03 UTC
Post by MM
Post by Al-Farid
cut
Post by MM
[...]
Divertenti, siete veramente simpatici, dico seriamente! Ci siete cascati:
sono il figlio segreto di quello con la cravatta verde, quello concepito (si
fà per dire) dalla terrona, non quella mezza sega che appare vicino a lui.
Era per verificare quanto siete duri....di cervice. Continuate senza indugi,
e a testa bassa, come al solito. ..Dimenticavo, il Po ha già i suoi
problemini con l'inquinamento, l'Arno lasciamolo ai fiorentini.
Fab
DJreedo
2010-03-26 07:10:11 UTC
Post by MM
Chi? Fuori i nomi, voglio prenderli per il culo per i prossimi due
decenni.
ero io, mi sa
(aggiungo bersaglio facile dicendo che il clip in coppia con la Beyonce -
Telephone - è un capolavoro di regia/fotografia/montaggio come non se ne
vedevano da un po')
mur mur
2010-03-22 04:12:39 UTC
Post by punkinaro
avevate ragione, l`avevo sottovalutata perche` al lavoro devo
ascoltare lei, Bon Jovi e Ke$ha 20 volte al giorno, ma e` brava.
Bello il video segnalato da Astator,
Television, the drug (pure the dreg, va bene uguale) of the nation, poi
la mitopoiesi prosegue (inde)fessa:

http://vigilantcitizen.com/?p=3423
Post by punkinaro
allora, ki si fa vedere a Roma in maggio? Saro` a Trastevere il 26-27.
Se ci siete bene, se no amici come prima, no big deal.
Pero` un`amatriciana potremmo farcela assieme.
Lasciatemi il cellulare ke vi chiamo.
in quelle date, e sotto il Rubicone, per me è infattibile; se invece si
parla di Lombardo-Veneto e nei giorni precedenti, ben volentieri.
Cmq Vania dovrebbe coordinare il tutto, credo.
punkinaro
2010-03-22 22:01:47 UTC
Post by mur mur
Post by punkinaro
[...]
ahahah, esamina pure Pinocchio, forte sto blog
comunque secondo me la Germanotta e` in gamba. E poi scuole tipo la
Tisch di New York non accettano proprio tutti, qualcosa devi avere in
testa.
Ha solo 23 anni. Vabbe`, si parla pur sempre di sottocultura. Io alla
sua eta` gia` avevo la mia compagnia teatrale e presentavo
retrospettive di Ibsen in giro per l`Europa. Tutto rigorosamente in
norvegese.
Post by mur mur
Post by punkinaro
[...]
saro` Venezia in maggio, mi farebbe piacere rivederti. Ce li hai i
vecchi numeri di ReSearch Magazine? Ti interessano?
punkinaro
2010-03-23 01:27:31 UTC
che poi e` Search and Destroy, e non ReSearch. Numeri dal 7 all`11
mur mur
2010-03-24 19:47:01 UTC
Post by punkinaro
saro` Venezia in maggio, mi farebbe piacere rivederti.
idem per me. Keep in touch
Post by punkinaro
Ce li hai i
vecchi numeri di ReSearch Magazine? Ti interessano?
wow, S&D originali?
interessano eccome, grazie, ma sei sicuro non abbiano un valore
affettivo/collezionistico di cui ti accorgi dopo averli dati via?
punkinaro
2010-03-24 20:41:25 UTC
Post by punkinaro
[...]
non originali, ho questa ristampa qui
http://www.researchpubs.com/books/sdprod.php
mur mur
2010-03-25 19:19:28 UTC
va benissimo uguale, ci mancherebbe ^__^
UCTS
2010-03-25 11:35:01 UTC
Post by punkinaro
saro` Venezia in maggio, mi farebbe piacere rivederti.
*** se non Ú l'8 maggio posso esserci anch'io.

UCTS <°(((((><

vania
2010-03-25 09:40:31 UTC
Post by punkinaro
[...]
se il punkinaro mi conferma gentilmetne le date di 24 25 maggio metto
su una cena iamrica dov'è più comodo, se non fosse addirittura casa
mia.
ah quanto mi mancano le cene iamriche
punkinaro
2010-03-25 11:56:58 UTC
Post by vania
Post by punkinaro
[...]
ciao,
saro` a Venezia lunedi` 24 e martedi` 25 maggio. Mercoledi` 26
partenza da Venezia per Roma, 27 Roma, e 28 venerdi` ritorno a
Milano.
Ritmi da turisti americani. Tutto di corsa. Ma d`altronde sono 5 anni
che non vedo mia mamma e mia sorella, e non mi posso assentare troppo
da Milano.

salutoni
Bogus
2010-03-26 09:25:28 UTC
Post by punkinaro
ciao,
saro` a Venezia lunedi` 24 e martedi` 25 maggio. Mercoledi` 26
partenza da Venezia per Roma, 27 Roma, e 28 venerdi` ritorno a
Milano.
se volete fare radunino al flat (centrissimo mestre), con anche
possibilità di suonare (ma non la batteria, e ampli in linea) e metter
dischi, più il 25 che il 24, dicetemelo.
--
Bog
vania
2010-03-26 23:52:05 UTC
Post by Bogus
Post by punkinaro
[...]
bogusss, tanta voglia di rivedere anche te!! per me vanno bene
entrambe le date e anche il posto è ok!
che decida il turista italo americano
punkinaro
2010-03-31 01:20:51 UTC
Post by vania
Post by Bogus
Post by punkinaro
[...]
mi piacerebbe andare a Mestre et incontrarvi tutti, ma non mi e`
chiaro come farei a tornare a Venezia
( Giudecca) a notte fonda, dopo il meeting, con la ciucca ( non mia
figlia,eh), perdendomi sicuramente, con la nebbiolina e i gatti neri.
Ditemi un po` che non sono pratico.
vania
punki, si fa il 24 o 25?
Aleph
2010-05-06 07:50:28 UTC
Post by vania
Post by punkinaro
Post by vania
Post by Bogus
[...]
Il 24 no? (almeno, si era detto accussì)

Penzavo: pizza ae oche (in riva alle zattere, se c'è bel tempo se magna
pure fuori) e poi bicchierata della staffa a S. Margherita, così siamo
vicini a stazioni e piazzali Roma vari. Punky può poi smaltire con calma
i fumi dell'alcool avendo il 25 totalmente dedicato all'esplorazione
cittadina.

Pro?
Contro?
Fate sapere in quanti sarete qui o via FB in modo da prenotare per
tempo. Anzi magari farò un appello quando sarà il momento.

(se ci sono altri veneti che non ho tra le conoscenze fess-bucchiche che
desiderano partecipare si facciano avanti: miniraduno il 24 (?) sera a
Ve(nessia) in occasione dell'Italian Tour di Punkinaro)

A.
NP - William Basinski - El Camino Real

johndrake
saluti
Blow Giobbe
2010-03-22 09:44:48 UTC
Post by punkinaro
[...]
con tutto il rispetto, sembra un' handicappata, mi ricorda la povera
terry schiavo. Nei gesti, nelle espressioni, nei lineamenti, anche giù
dal palco. Mi potrebbe ricordare un ibrido tra una deportata ebrea e
l'alien di cameron, tipo esperimento di Mengele.
I video poi sono osceni, fetali, disgustosi. Le immagini giocano
evidentemente su questa sua faccia da culo (mi pare che il regista sia
sempre lo stesso).
nexus
2010-03-22 11:53:28 UTC
Post by Blow Giobbe
I video poi sono osceni, fetali, disgustosi. Le immagini giocano
evidentemente su questa sua faccia da culo (mi pare che il regista sia
sempre lo stesso).
d'accordissimo, ma forse è meglio : fecali :)

nexus
Blow Giobbe
2010-03-22 11:58:43 UTC
Post by nexus
Post by Blow Giobbe
[...]
embrionali...è spesso in pose da embrione, da feto.
Compie gesti da paraplegica, quando mi capita di imbattermi nei suoi
video sembra sempre che da un momento all' altro in sovrimpressione
compaia un numero telefonico cui mandare un sms da un euro "in favore
della ricerca". E' una donna che mi disgusta
Vera Gemini
In realta` Lady Gaga è un side-project di Marilyn Manson..
nexus
2010-03-23 10:17:14 UTC
Post by Blow Giobbe
[...]
pos , non avevo capito.

nexus
Butthole Spelunker
2010-03-22 17:02:31 UTC
Post by punkinaro
avevate ragione, l`avevo sottovalutata perche` al lavoro devo
ascoltare lei, Bon Jovi
Bon Jovi? Davvero vanno ancora forte dalle tue parti?
Post by punkinaro
e Ke$ha 20 volte al giorno, ma e` brava.
Lady Gaga come entertainer è davvero un fenomeno, ma musicalmente mi sa che
preferisco Ke$ha.

punkinaro
2010-03-22 22:26:29 UTC
On Mar 22, 11:02 am, "Butthole Spelunker"
Post by Butthole Spelunker
Post by punkinaro
avevate ragione, l`avevo sottovalutata perche` al lavoro devo
ascoltare lei, Bon Jovi
Bon Jovi? Davvero vanno ancora forte dalle tue parti?
mizzica, sono entrato nella camera dell`hotel a Las Vegas e c`era una
rivista sulla scrivania con la sua foto in copertina. Ho pensato a uno
scherzo di mia moglie.
ke musica del menga. Meglio Lady Gaga senz`altro.
Post by Butthole Spelunker
Post by punkinaro
e Ke$ha 20 volte al giorno, ma e` brava.
Lady Gaga come entertainer è davvero un fenomeno, ma musicalmente mi sa che
preferisco Ke$ha.
Ke$ha e` scarsa, sparira` entro 6 mesi. Se penso che la madre cantava
in un gruppo punk.....