i Muse
catoblepa
2010-06-29 11:31:02 UTC
Il giorno 29 Jun 2010 13:02:31 +0200, "catoblepa"
io eh? chiunque sostenga che i Muse sappiano suonare non capisce
davvero un cazzo di musica.
ROTFL.
Suona tu dai, che manco ti aprono.
Sei gia' troppo aperto.
:)
fai tenerezza. Ti servirebbe una full immersion di Led Zeppelin, Frank
Zappa e Pink Floyd.
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Tafano
2010-06-29 11:33:47 UTC
Post by catoblepa
[...]
Scusate, io non conosco i Muse, sapreste dirmi se sanno suonare?
firma
Oigroig
2010-06-29 12:33:16 UTC
Il giorno 29 Jun 2010 13:31:02 +0200, "catoblepa"
Post by catoblepa
[...]
Niubbina li conosco mejo di te, ma non ho il bullock ai neuroni per
fermarmi agli anni 70, se un gruppo merita lo ascolto comunque.
Li ho sentiti dal vivo a san siro poche settimane fa e strameritano.
Comunque Zappa non sapeva suonare bene quanto sapeva comporre, infatti
e' sempre stato un suo cruccio.
catoblepa
2010-06-29 12:45:39 UTC
Post by catoblepa
[...]
capra ignorante, io non mi fermo agli anni 70.
Ci sono decine di gruppi che pisciano in testa ai Muse, l'elenco è
infinito (in quanto i Muse fanno cagare), te ne dico alcuni: Apse,
Arcade Fire, XX, Album Leaf, Flaming Lips, Dirty Projectors, Grizzly
Bear, Deerhunter...e potrei andare avanti per ore.
Ma è inutile che mi fermi a parlare di musica con una capra che
sostiene che i Muse strameritano.
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Mk
2010-06-29 12:48:49 UTC
Post by catoblepa
[...]
Ma inutile che mi fermi a parlare di musica con una capra che
sostiene che i Muse strameritano.
l'indie rock e' da froci.

Mk
catoblepa
2010-06-29 12:50:30 UTC
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
rotfl.
definisci indie rock.
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Mk
2010-06-29 12:54:29 UTC
Post by catoblepa
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
un sottogenere del rock, nello specifico quello che stai usando in
questo momento per spaccare la minchia.

Mk
catoblepa
2010-06-29 12:57:40 UTC
Post by Mk
Post by catoblepa
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
per ore. Ma inutile che mi fermi a parlare di musica con una
ROTFL!
l'hai letto su wikipedia?
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Tafano
2010-06-29 13:00:42 UTC
Post by Mk
Post by catoblepa
rotfl.
definisci indie rock.
un sottogenere del rock, nello specifico quello che stai usando in
questo momento per spaccare la minchia.
io sapevo che si tratta di rock edito da etichette indipendenti e che ha
caratteristiche che variano, quindi può capitare lammerda e la ciucculata

però molto spesso èmmerda, ma non perché si chiama così

se sbalio corigetemi, sto andando a memoria e dopo una settimana col
fumo di barcellona...
firma
catoblepa
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Tafano
2010-06-29 13:04:07 UTC
Post by catoblepa
Post by Tafano
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
ho vinto quaccheccosa?
firma
catoblepa
2010-06-29 13:05:23 UTC
Post by catoblepa
Post by Tafano
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
Post by catoblepa
esattamente.
ho vinto quaccheccosa?
què
8=============================================================D
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Tafano
2010-06-29 13:10:25 UTC
Post by catoblepa
Post by catoblepa
Post by Tafano
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
Post by catoblepa
esattamente.
ho vinto quaccheccosa?
què
8=============================================================D
tienatill'
firma
Connor MacLeod
2010-06-29 13:37:01 UTC
Il Tue, 29 Jun 2010 15:04:07 +0200, *Tafano* ha scritto su
Post by Tafano
Post by catoblepa
Post by Tafano
un biglietto per un concerto dei Buse
Spazio sottoposto a sequestro ai sensi dell’art. 354 del C.P.P.
Tafano
2010-06-29 13:44:52 UTC
Post by Tafano
Post by catoblepa
Post by Tafano
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
la versione ghei dei muse?
firma
Mk
2010-06-29 13:26:04 UTC
Post by Tafano
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
quindi perche' non chiamarlo rock?

Mk
Tafano
2010-06-29 13:27:43 UTC
Post by Mk
Post by Tafano
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
per andare nel culo a te suppongo, altri motivi non ne vedo
firma
Mk

Mk
Tafano
2010-06-29 13:30:35 UTC
Post by Mk
Post by Tafano
Post by Mk
Post by Tafano
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
e così scoprimmo che rock indie = rock frociosessuale

sei un omofobo di merda, sai?
firma
Mk
2010-06-29 13:36:50 UTC
Post by Mk
Post by Tafano
Post by Mk
Post by Tafano
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
e cos scoprimmo che rock indie = rock frociosessuale
sei un omofobo di merda, sai?
niente affatto. sono solo contro cazzopeppa.
giorgio au contraire e' laziale per lo stesso motivo.

Mk
Tafano
2010-06-29 13:45:44 UTC
Post by Mk
Post by Mk
Post by Tafano
Post by Mk
Post by Tafano
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
tu sei contro chiunque, riesci a discutere solo così
Post by Mk
giorgio au contraire e' laziale per lo stesso motivo.
quindi non regalerai più a catoblepa le tue tepa?
firma
Mk
2010-06-29 13:47:33 UTC
Post by Tafano
Post by Mk
Post by Mk
Post by Tafano
Post by Mk
Post by Tafano
Post by Mk
Post by catoblepa
[...]
cazzo dici, grassone?
Post by Tafano
Post by Mk
giorgio au contraire e' laziale per lo stesso motivo.
quindi non regalerai pi a catoblepa le tue tepa?
no, ma gli ho mandato l'orsetto ricchione a fargli pat pat sulla
spalla.

Mk
Oigroig
2010-06-29 13:07:16 UTC
Il giorno 29 Jun 2010 14:45:39 +0200, "catoblepa"
Post by catoblepa
Post by Oigroig
Post by catoblepa
[...]
ROTFL sei il classico radical chic che se un gruppo lo nomina a 10
persone e anche solo uno lo conosce allora fa schifo perche' e' pop.
Sei un pertugio per falli e le soventi spinte da te subite ti hanno
ingolfato dimmerda il cranio.
Forza lazzie.
Tafano
2010-06-29 13:13:59 UTC
Post by Oigroig
ROTFL sei il classico radical chic che se un gruppo lo nomina a 10
persone e anche solo uno lo conosce allora fa schifo perche' e' pop.
Il pop dei Police rullava nella sua apparente semplicità, e gli Steps
Ahead non suonano forse a mostro nonostante siano pop? E gli
arrangiamenti poppissimi di Quincy Jones in collaborazione con i più
poppettari dei poppettari non fanno arrizzare il minzolino?
Post by Oigroig
Sei un pertugio per falli e le soventi spinte da te subite ti hanno
ingolfato dimmerda il cranio.
Forza lazzie.
Civvai sul pesante, eh?
Ma 'sti cazzo di Muse suonano bene o no? Me lo volete dire?
firma
Oigroig
2010-06-29 13:17:50 UTC
Post by Tafano
Post by Oigroig
[...]
Appunto, dico.
Se una cosa piace a milioni di mosche magari e' miele e non merda per
forza.
Post by Tafano
Post by Oigroig
Sei un pertugio per falli e le soventi spinte da te subite ti hanno
ingolfato dimmerda il cranio.
Forza lazzie.
Civvai sul pesante, eh?
I saccenti mi stanno sul cazzo, non sanno con chi hanno a che fare.
Post by Tafano
Ma 'sti cazzo di Muse suonano bene o no? Me lo volete dire?
Fanno cagare, pero' piacciono alle fighe e quindi se li esalti chiavi.
Tafano
2010-06-29 13:22:51 UTC
Post by Oigroig
Appunto, dico.
Se una cosa piace a milioni di mosche magari e' miele e non merda per
forza.
Non la porrei in questi termini, direi piuttosto che racchiusi in
un'etichetta di genere, che generalizza molto proprio per definizione,
puoi trovare prodotti di qualità e robaccia; il genere è solo una vasta
generalizzazione di uno stile e non entra nel merito del valore.
Post by Oigroig
Post by Tafano
Ma 'sti cazzo di Muse suonano bene o no? Me lo volete dire?
Fanno cagare, pero' piacciono alle fighe e quindi se li esalti chiavi.
Grandi Muse!
firma
Connor MacLeod
2010-06-29 13:38:10 UTC
Post by Oigroig
Post by Tafano
Ma 'sti cazzo di Muse suonano bene o no? Me lo volete dire?
Fanno cagare, pero' piacciono alle fighe e quindi se li esalti chiavi.
Grandi Muse!
Metti la discografia in download
Spazio sottoposto a sequestro ai sensi dell’art. 354 del C.P.P.
Tafano
2010-06-29 13:46:08 UTC
Post by Oigroig
Post by Tafano
Ma 'sti cazzo di Muse suonano bene o no? Me lo volete dire?
Fanno cagare, pero' piacciono alle fighe e quindi se li esalti chiavi.
Grandi Muse!
Metti la discografia in download
volo con un dito in culo e un sorriso dietro la faccia
firma
catoblepa
2010-06-29 14:34:04 UTC
Post by catoblepa
Post by catoblepa
Post by Oigroig
Post by catoblepa
[...]
può essere, ma rimane il fatto che tu non capisci un cazzo di musica.
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Tafano
2010-06-29 14:35:26 UTC
Post by catoblepa
può essere, ma rimane il fatto che tu non capisci un cazzo di musica.
ma lui ha una strato
firma
catoblepa
2010-06-29 14:37:17 UTC
Post by Tafano
Post by catoblepa
può essere, ma rimane il fatto che tu non capisci un cazzo di musica.
ma lui ha una strato
rimane il fatto che di musica capisce poco, anzi nulla.
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Oigroig
2010-06-29 14:42:06 UTC
Il giorno 29 Jun 2010 16:37:17 +0200, "catoblepa"
Post by catoblepa
Post by Tafano
Post by catoblepa
può essere, ma rimane il fatto che tu non capisci un cazzo di musica.
ma lui ha una strato
rimane il fatto che di musica capisce poco, anzi nulla.
Verissimo.
Non posso vantare il diploma di conservatorio di flauto in pelle come
te.
catoblepa
2010-06-29 14:42:41 UTC
Post by catoblepa
Post by Tafano
Post by catoblepa
può essere, ma rimane il fatto che tu non capisci un cazzo di musica.
ma lui ha una strato
rimane il fatto che di musica capisce poco, anzi nulla.
Verissimo.
oh, vedi, basta riconoscerlo.
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Oigroig
2010-06-29 14:39:28 UTC
Il giorno Tue, 29 Jun 2010 16:35:26 +0200, Tafano
Post by Tafano
Post by catoblepa
può essere, ma rimane il fatto che tu non capisci un cazzo di musica.
ma lui ha una strato
Sigh.
5 anni giusti che non la tocco :(
Tafano
2010-06-29 14:41:12 UTC
Post by Tafano
Post by catoblepa
può essere, ma rimane il fatto che tu non capisci un cazzo di musica.
ma lui ha una strato
Sigh.
5 anni giusti che non la tocco :(
spero per te che tu abbia toccato di meglio
firma
Oigroig
2010-06-29 14:43:13 UTC
Il giorno Tue, 29 Jun 2010 16:41:12 +0200, Tafano
Post by Tafano
Post by Oigroig
Peffottuna ascolto i Muse.
Tafano
2010-06-29 14:43:35 UTC
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by catoblepa
[...]
e dimmi, dimmi: come suonano?
firma
Oigroig
2010-06-29 14:50:32 UTC
Il giorno Tue, 29 Jun 2010 16:43:35 +0200, Tafano
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by catoblepa
[...]
Bene ma purtroppo usano degli strumenti che producono delle armoniche
che causano disturbi ossessivo compulsivi nei ricchioni.
Tafano
2010-06-29 14:51:28 UTC
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by catoblepa
[...]
e dimmi, dimmi un po': si fa acchiappanza con i Muse?
firma
Oigroig
2010-06-29 14:53:36 UTC
Il giorno Tue, 29 Jun 2010 16:51:28 +0200, Tafano
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by catoblepa
[...]
Hai voglia, e' tutto il pomeriggio che sto facendo trottare un ghei de
roma.
Tafano
2010-06-29 14:54:09 UTC
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by catoblepa
[...]
hai gusti strani, però se attirano anche le femmine oltre i ghei divento
subito fan
firma
Oigroig
2010-06-29 14:59:26 UTC
_Il giorno Tue, 29 Jun 2010 16:54:09 +0200, Tafano
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by catoblepa
[...]
A san siro c'era una percentuale di donne tipo 60% di queste una buona
meta' meritava di essere pisellata a sangue.
Vedi tu.
Tafano
firma
catoblepa
2010-06-29 14:53:36 UTC
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
Post by Oigroig
Post by Tafano
[...]
capra!
capra!
capra!
capra!
capra!
capra!
capra!
capra!
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza risorge nel cuor...
Tafano
2010-06-29 14:58:50 UTC
Post by Tafano
Post by Oigroig
[...]