[queen] secondo me...
p***@gmail.com
2014-02-03 19:24:51 UTC
intanto prima di criticare i Queen criticati da solo ke fai meglio xche io i Queen li ascolto da quando ero piccola,e loro resteranno sempre nel mio sangue e in tutto il mondo xche sono dei grandi e mitici eroi!
The Sentinel
2014-02-03 20:44:07 UTC
Post by p***@gmail.com
intanto prima di criticare i Queen criticati da solo ke fai meglio xche io i Queen li ascolto da quando ero piccola,e loro resteranno sempre nel mio sangue e in tutto il mondo xche sono dei grandi e mitici eroi!
Ma...con chi stavi parlando?

Come sei finita in questo ng?

Boh...ahahahahahahahah...

I Queen erano bravi, voce incredibile e unica per tanti versi ecc., ma
sopravvalutati.
--
http://boycottdadex.blogspot.com
https://www.facebook.com/BoycottDadex

http://bullshitpulverizer.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Hard-Rock-Metal-Bullshit-Pulverizer/156664884510635

http://realindependentreviews.blogspot.it

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")
(cerca anche il gruppo FB "Gli sfigati di Satana")