Follonica
Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
2010-11-15 14:05:50 UTC
secondo il mio modesto parere questo è un pezzo veramente ficus

mariotto lo scaldotto
sanctio*Laughing Stock*
2010-11-16 08:55:34 UTC
Il 15/11/10 15:05, Kundalini - colui il quale un tempo si faceva
Post by Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
secondo il mio modesto parere questo è un pezzo veramente ficus
http://youtu.be/16HtRJdNB24
il mollica più democristiano è meno scontato di te.

mik
Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
2010-11-16 11:06:17 UTC
Il 15/11/10 15:05, Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare
un pò come i tuoi commenti insomma
mario
sanctio*Laughing Stock*
2010-11-16 13:31:45 UTC
Il 16/11/10 12:06, Kundalini - colui il quale un tempo si faceva
Post by Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
un pò come i tuoi commenti insomma
i miei commenti servono solo a farti notare la tua imbarazzante pochezza.

mik
Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
2010-11-16 14:22:33 UTC
Il 16/11/10 12:06, Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare
Post by Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
un pò come i tuoi commenti insomma
i miei commenti servono solo a farti notare la tua imbarazzante pochezza.
se serve a farti sentire meglio figliuolo, conducimi sulla via della
saggezza. Amen.
nexus