Top 10 di SENTIREASCOLTARE
Paca
2011-01-05 22:32:08 UTC
a.. 1 Gonjasufi -A Sufi And A Killer

a.. 2 Richard Skelton- Landings

a.. 3 Tame Impala -Innerspeaker

4 Scuba -Triangulation

a.. 5 Flying Lotus -Cosmogramma

a.. 6 Ex (The)- Catch My Shoe

a.. 7 Bjørn -Torske Kokning

a.. 8 Books (The) -The Way Out

a.. 9 Shackleton -Fabric 55

a.. 10 Amor Fou -I Moralisti

Ci fosse un disco in comune con la classifica di Ondarock.....scelta
editoriale? casuale? mah...
Px
2011-01-05 22:51:18 UTC
Post by Paca
[...]
è anche nettamente migliore.

--
da Spot80
"mi ricordo di questa pubblicità! mi fece scoprire la canzone PER ELISA"
"Per Elisa una 'canzone'? Va che è Mozart, mica Nek :P"
UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
2011-01-06 08:26:04 UTC
Post by Px
Post by Paca
[...]
*** concordo, non ci sono paragoni. Molto bello Landings.
UCTS <°(((((><
DJredoo
2011-01-06 09:40:00 UTC
(molto più peso ma altrettanto da '10' http://tiny.cc/7whel)
Px

2011-01-06 17:23:56 UTC
Post by Px
[...]
*** aspetta che chiedo conferma a Rotflin' Ciock
UCTS <°(((((><
DJredoo
2011-01-06 08:09:34 UTC
Post by Paca
[...]
scelta sensata.
I primi 10 di ondarock sembrerebbero, si, quasi casuali.
Arturo
2011-01-06 09:26:18 UTC
?

danke, a
Px
2011-01-06 10:58:04 UTC
Post by Paca
a.. 5 Flying Lotus -Cosmogramma
su SA evidenziano bene la stravagante ricchezza di suoni e atmosfere
di questo disco, anche se lo fanno in tono negativo, io trovo che
invece sia la forza dirompente del disco, soprattutto nella prima
parte e nei numerosi pezzi brevi.
http://www.sentireascoltare.com/recensione/7056/flying-lotus-cosmogramma.html
In questo caso la migliore recensione è l'ascolto, non è un disco di
cui si rende l'idea a parole.

Butthole Spelunker
2011-01-06 10:08:29 UTC
Post by Paca
Ci fosse un disco in comune con la classifica di Ondarock.....scelta
editoriale? casuale? mah...
L'oto volante, ma solo quello.
Buono, ma un passo indietro rispetto al precedente, se me lo chiedi.