il pezzo dell'estate
Dave Astator
2010-07-24 23:28:50 UTC

aggiungete pure i vostri.
Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose)
2010-07-25 01:07:38 UTC
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
puah
Post by Dave Astator
aggiungete pure i vostri.

:) (giusto per evocare l'arrivo dell'autunno e l'appagamento nella
solitudine. non vedo perchè in estate si debba sempre e solo ascoltare
merda)
UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
2010-07-25 07:18:45 UTC
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
***

UCTS <°(((((><
endrix
2010-07-25 07:58:48 UTC
a parte la trollata di mahler non saprei davvero quale dei pezzi che avete
postato mi fa più schifo...
UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
2010-07-25 08:10:00 UTC
Post by endrix
a parte la trollata di mahler non saprei davvero quale dei pezzi che avete
postato mi fa più schifo...
*** anche i tuoi fanno abbastanza cagare. Impalpabili, direi.
UCTS <°(((((><
Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose)
2010-07-25 12:24:30 UTC
Post by endrix
a parte la trollata di mahler non saprei davvero quale dei pezzi che avete
Trollata un corno! Il Lied von der Erde è in heavy rotation da giorni, non
riesco a staccarmene. Alternare con frequenza post-romantici refrigeri,
seppur di cartapesta, alle torride pirobalistiche chitarrose del rock'n'roll
o all'apiculare monotonia dell'elettro-pop "cool" è quanto meno un modo per
rendersi più tollerabili la canicola infernale.

Ma giusto per rientrare IT con un po' di nerbo mancante alle stucchevolezze
fin qui paste-cuttate, ecco un pezzo 2010 per l'estate, dagli ormai
sputtanati Pink Freud (nu-jazz polacco, un tempo geniali coverizzatori dei
Nirvana):

sanctio*Laughing Stock*
2010-07-25 19:56:31 UTC
Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose) ha
Post by Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose)
[...]
con questa accozzaglia di merdate verbali sei riuscito a passare dalla
parte del torto. triplamente coglione.

mik
Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose)
2010-07-26 18:41:23 UTC
Post by sanctio*Laughing Stock*
con questa accozzaglia di merdate verbali sei riuscito a passare dalla
parte del torto. triplamente coglione.
io scrivo come cazzo mi pare. tu, il tuo moralismo pretesco - sempre a
trovare la parte del torto e della ragione, come se stessi a rigirarti tra
le mani il mappamondo del piccolo dittatore - quando te lo infili nel culo
(insieme alla prosa da ragioniere trilobita)?
Dave Astator
2010-07-25 10:53:37 UTC
Post by UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
http://youtu.be/mzWQSabtWLs
tutto sommato preferisco l'originale:

UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
2010-07-25 17:26:35 UTC
Post by Dave Astator
Post by UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
http://youtu.be/mzWQSabtWLs
http://youtu.be/CwE-SLnLkqY
*** secondo me tu sei un tipo da questi

notare l'epilogo hard.

qui la bambolona coverizza i mostri sacri

UCTS <°(((((><
Dave Astator
2010-07-27 23:08:43 UTC
Post by Dave Astator
http://youtu.be/CwE-SLnLkqY
*** secondo me tu sei un tipo da questi
http://youtu.be/OkLqmqoP7LY
ci fosse una tizia seminuda con la parrucca colorata è probabile.

endrix
2010-07-28 17:14:14 UTC
UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
Post by UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
qui la bambolona coverizza i mostri sacri
http://youtu.be/1Vy1OoBAL-E
unica cover plausibile di white rabbit:

Delay Lama (il_poetO)
2010-07-25 12:02:16 UTC
Post by UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
***
http://youtu.be/90ipyWYO3LM
http://youtu.be/PHbtR8uO81M
http://youtu.be/mzWQSabtWLs
Quotone per Norway. Anche se il pixiello mi insulterà :)
www.simonelago.it
Px
2010-07-25 13:08:19 UTC
On Sun, 25 Jul 2010 14:02:16 +0200, "Delay Lama (il_poetO)"
Post by Delay Lama (il_poetO)
Post by UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
***
http://youtu.be/90ipyWYO3LM
http://youtu.be/PHbtR8uO81M
http://youtu.be/mzWQSabtWLs
Quotone per Norway. Anche se il pixiello mi insulterà :)
no ma è giusto, è l'indice del fatto che la musica oggi non propone
più pezzi "estivi" decenti, le produzioni migliori si hanno
nell'ambito delle tendenze suicide o maniaco depressive :)

Allah mövcud deyil
Delay Lama (il_poetO)
2010-07-25 13:46:18 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Post by UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
***
[...]
tipo tvucebaldazzi!
www.simonelago.it
UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
2010-07-25 17:05:30 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Quotone per Norway. Anche se il pixiello mi insulterà :)
*** Pixiello è un patacca :-). E poi i Beach House sono assolutamente
estivi. E lei ha un timbro da paura.
UCTS <°(((((><
Px
2010-07-25 18:52:40 UTC
On Sun, 25 Jul 2010 17:05:30 GMT, "UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER"
Post by Delay Lama (il_poetO)
Quotone per Norway. Anche se il pixiello mi insulterà :)
*** Pixiello è un patacca :-). E poi i Beach House sono assolutamente
estivi. E lei ha un timbro da paura.
certo, ma come spesso accade a molte indie band, diventano famosi con
un album di ritardo, devotion - teen dream 4-0

Allah mövcud deyil
UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
2010-07-25 19:26:17 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
[...]
*** conosco devotion, ma secondo me non c'è proprio paragone. A livello di
scrittura TD gli è imho superiore.

UCTS <°(((((><
Px
2010-07-25 21:18:29 UTC
On Sun, 25 Jul 2010 19:26:17 GMT, "UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER"
Post by UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
*** conosco devotion, ma secondo me non c'è proprio paragone. A livello di
scrittura TD gli è imho superiore.
non mi capacito. TD è *ovviamente* più rifinito ma anche annacquato,
il solito tentativo di proseguire contenuti e stile del precedente ma
senza le idee, senza le "zampate" melodiche.
Ci sono un paio di pezzi che si ricordano, mentre in Devotion almeno
Wedding Bell, Gila e Heart of Chambers sono spanne sopra.

Allah mövcud deyil
Massimo
2010-07-25 08:44:53 UTC
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
questi tre, ad esempio..:
http://tinyurl.com/35ubh97

ma anche tutto quest'album, di cui tra poco sentirete parlare
abbondantemente anche voi nello stivale.

Lui e' una delle cose migliori che ho sentito e visto live negli ultimi
5-6 anni. Un mostro. Una bravura enorme e un talento sproporzionato.
Scrive benissimo e live "solo" e' una specie di magnete.
Ha tenuto un Teatro da 2500 posti tutto in silenzio circa due mesi fa,
prima ancora che il suo cd uscisse.... in pratica con quasi nessuno che
conosceva i suoi pezzi e lui era solo gruppo spalla (senza band) di
un'altro gruppo ben piu' famoso.

http://tinyurl.com/32bsfl2
Dave Astator
2010-07-25 10:48:26 UTC
Post by Massimo
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
http://tinyurl.com/35ubh97
carino il video dei black keys
dai video è difficile dirlo, in media suona due note.
Massimo
ahahahah... ok.. meglio non commentare ;))
Massimo
2010-07-25 08:51:18 UTC
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
mi e' stata appena segnalata, l'ho sentita 3 volte, ed ora non ne posso
piu' fare a meno... FANTASTICA !

Dave Astator
2010-07-25 10:30:32 UTC
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
mi e' stata appena segnalata, l'ho sentita 3 volte, ed ora non ne posso piu'
fare a meno... FANTASTICA !
http://youtu.be/aNfbX6uvA6s
la versione gallese del raccordo anulare di guzzanti, al solito arrivate dopo.
:-)
Massimo
2010-07-25 16:49:28 UTC
Post by Dave Astator
Post by Dave Astator
[...]
"arrivate dopo"?!? Guarda che il video mica l'ho fatto io... !

Di che parli?
Nathan
2010-07-26 09:09:35 UTC
Il Sun, 25 Jul 2010 09:51:18 +0100, Massimo ha scritto:

[cut]
Post by Massimo
mi e' stata appena segnalata, l'ho sentita 3 volte, ed ora non ne posso
piu' fare a meno... FANTASTICA !
Che è sta merda?
--
< Nathan > ~ ***@gmail.com
la mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Delay Lama (il_poetO)
2010-07-25 11:56:24 UTC
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
ma che bello!
io invece sto in fissa per questa, che è dell'anno scorso, ma ho
riscoperto qualche settimana fa, complice una stronza filofrancofona
molto sciarmant:

www.simonelago.it
Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
2010-07-25 12:22:54 UTC
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
sotto l'ombrellone va per la maggiore

coluilquale
Delay Lama (il_poetO)
2010-07-25 12:26:55 UTC
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
questo invece è pezzo trash dell'estate, e di quella passata e ventura:

www.simonelago.it
Butthole Spelunker
2010-07-25 14:29:53 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
http://youtu.be/2YnYxwtfzbQ
Potevamo avere un trionfatore assoluto, ma purtroppo se ne è uscito con un
pezzo decisamente meno trash di quanto ci si aspettasse.
L'avrà fatto davvero lui?

Stip' ca truov!

Saluti
BS
Delay Lama (il_poetO)
2010-07-25 14:43:43 UTC
Post by Butthole Spelunker
Post by Delay Lama (il_poetO)
http://youtu.be/2YnYxwtfzbQ
Potevamo avere un trionfatore assoluto, ma purtroppo se ne è uscito con un
pezzo decisamente meno trash di quanto ci si aspettasse.
L'avrà fatto davvero lui?
http://youtu.be/TWN29rJw5zY
Mi sa di fake. Altrimenti perché un render in 3dstudiomax e non una foto?
www.simonelago.it
Butthole Spelunker
2010-07-25 15:07:46 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Post by Butthole Spelunker
[...]
No, non è un fake, ha davvero pubblicato un singolo denz e quella è la sua
pagina YouTube.
http://www.self.it/ita/details.php?nb=8033210000913&tc=c
La stessa etichetta ha pubblicato anche un disco della D'Addario:
http://www.grecords.it/ARTISTS/ARTISTI%20PATRIZIA%20DADDARIO.htm

Saluti
BS
sanctio*Laughing Stock*
2010-07-25 19:57:56 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Mi sa di fake. Altrimenti perché un render in 3dstudiomax e non una foto?
cosa si deve fare per essere sempre così scemi come nel tuo caso?

mik
Delay Lama (il_poetO)
2010-07-25 22:39:20 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Mi sa di fake. Altrimenti perché un render in 3dstudiomax e non una foto?
cosa si deve fare per essere sempre così scemi come nel tuo caso?
laurearsi
www.simonelago.it
sanctio*Laughing Stock*
2010-07-26 10:06:34 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
laurearsi
ma figurati, tu sei scemo e basta, imbecille congenito che rimarrà così
a vita. potresti piantarla di scrivere nefandezze antipatiche da
intellettualino cerebroleso, per cortesia? anzi, potresti proprio
piantarla di scrivere in questo ng? te lo chiedo per favore.

mik
Massimo
2010-07-26 10:31:24 UTC
anzi, potresti proprio
LOL... battuta dell'estate ! :D
Delay Lama (il_poetO)
2010-07-26 11:10:16 UTC
Post by sanctio*Laughing Stock*
Post by Delay Lama (il_poetO)
laurearsi
nefandezze antipatiche
l'hai presa male. mi dispiace.
www.simonelago.it
Butthole Spelunker
2010-07-25 18:08:40 UTC
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
Per essere roba che passa anche sui canali mainstream questa non è male:

Saluti
BS
yessongs
2010-07-26 20:04:18 UTC
lisa dagli occhi blu ...di..mario tessuto....e' stato e sara' sempre il
pezzo dell 'estate per eccellenza
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
momom
2010-07-27 21:21:48 UTC
premesso che l'estate dev'essere leggera come una brezza:

Mistery Jets - Flash a hungry smile o Lovers & fighters
SMOD - Simbala
The Idillists - The dreamer
Caribou - Sun
Cypress Hill - Armada Latina
Tavie McCoy - Billionaire
General Elektriks - Raid the radio
May Gray ft. Velvet Revolver - Kissed it
xx - islands
Daewin Deez - Radar detector
She & Him - Thieves

E per renderla setosa Pink Martini e/o Sade, per l'afterhour i Gayngs,
Arandel etc.

Comunque Vergogna su tutti quelli che erano nei dintorni di Roma e non
hanno visto Dr.John

mm

On Sun, 25 Jul 2010 01:28:50 +0200, "Dave Astator"
Post by Dave Astator
http://youtu.be/0vaOgn716l4
aggiungete pure i vostri.
Dave Astator
2010-07-27 23:00:59 UTC
oh, bravo, questo è lo spirito!
Post by momom
[...]
quanto sopra però è ciarpame senza pudore (a parte caribou)
Post by momom
i Gayngs,
buono Gaudy Side of Town, il resto è un po' fuffa
Post by momom
Arandel
questo invece (dal poco che ho sentito) pare interessante
Massimo
e' ciarpame anche The XX ?!?!?!?
Dave Astator
2010-07-27 23:17:44 UTC
Post by Massimo
oh, bravo, questo è lo spirito!
questo pezzo sì, nel disco però c'erano un paio di tracks carucce.
Massimo
2010-07-27 23:20:14 UTC
Post by Dave Astator
Post by Massimo
e' ciarpame anche The XX ?!?!?!?
questo pezzo sì, nel disco però c'erano un paio di tracks carucce.
bene, almeno ora saranno contenti, magari gli mando un-email per dirli
che se Dave ha detto cosi almeno si sono salvati e forse continuare a
fare dischi :D
Dave Astator
hanno già pronto lo sticker per il prossimo disco.
Massimo
oramai se colui dai giudizi definitivi sul NG...:)
Dave Astator
2010-07-28 00:05:43 UTC
Post by Massimo
Post by Dave Astator
Post by Dave Astator
Post by Massimo
[...]
eh, vorrei il tuo aplomb e la tua capacità di mettere in discussione i propri
giudizi ;-)
Massimo
2010-07-28 12:58:01 UTC
no no.. quelle sono priorita' di altri..:)
Bogus
2010-07-28 10:50:06 UTC
Post by Massimo
e' ciarpame anche The XX ?!?!?!?
senza conoscere il disco, dal vivo mi hanno ammosciato anzichenò
--
Bog
Massimo
2010-07-28 12:57:11 UTC
non so, non gli ho mai visti live, pero' il disco e' molto bello.
momom
2010-07-28 02:04:48 UTC
On Wed, 28 Jul 2010 01:00:59 +0200, "Dave Astator"
Post by Dave Astator
oh, bravo, questo è lo spirito!
Post by momom
[...]
E' estate perdio :-) Per rinfrescare serve il tormentone, singalong
sciocchino. Non è fatta per rimanere - se la devo dire tutta: ci
lascio pure i Caribou (Bruno Guez metteva roba simile lustri fa),
trovo molto più originale tanta deephouse o soulhouse.
La metto così: sul bordo piscina la musica non dev'essere pallosa,
troppo ritmata, in poche parole invadente o peggio appallante, quel
tanto che basta per non cambiar stazione o non far storere il naso
alla tipa rimorhiata sotto l'ombrellone. Pudore? D'estate si gira in
mutande, quale pudore :-)
Post by Dave Astator
Post by momom
i Gayngs,
buono Gaudy Side of Town, il resto è un po' fuffa
Concordo, del resto è una minestrina, vabbè vista la stagione un
gaspacho con poco ghiaccio
Post by Dave Astator
Post by momom
Arandel
questo invece (dal poco che ho sentito) pare interessante
Insomma, trovo più divertente un djset di K&D o Thievery Corporation o
per andare nell'antcio nostrano una Marco Dionigi d'epoca - quando la
roba elettrica veniva schifata dai rockettari
mm
momom
2010-07-28 13:09:45 UTC
Post by Dave Astator
quanto sopra però è ciarpame senza pudore (a parte caribou)
E ci aggiungo pure la cover di Moon River dei Funky Porcini, Andy
Warhol degli Stereo Total, Lorn - Cherry Moon, tjè :-)
DJredoo
2010-07-30 13:59:17 UTC
.avrebbero un ordine ma qui è tutto randomizzatissimo.
(in macchina funziona benone pur non esprimendo il massimo della
solarità..)
http://www.sendspace.com/file/87bwh9
Delay Lama (il_poetO)
2010-07-31 11:24:38 UTC
Post by DJredoo
.avrebbero un ordine ma qui è tutto randomizzatissimo.
(in macchina funziona benone pur non esprimendo il massimo della
solarità..)
http://www.sendspace.com/file/87bwh9
uppa una cartella zippata cum tutta la cumpila, barbone :)
--
www.simonelago.it