musica de "il terribile rocco cane"
Blow Giobbe
2010-05-27 08:43:57 UTC
che canzone è questa?
sono gli art of noise?
Riccardomustodario
2010-05-27 08:53:28 UTC
Post by Blow Giobbe
che canzone è questa?
sono gli art of noise?
infatti, sono andato in bagno ed ho sentito stranissimi rumori
provenienti chissà da dove; lo stesso è stato un paio d'ore fa quando
mi sono svegliato ed affacciato alla finestra. gente della tua
medesima finanziaria?
ciak
riccardo
FabMind
2010-05-27 09:02:16 UTC
On 27 Mag, 10:53, Riccardomustodario
Post by Riccardomustodario
infatti, sono andato in bagno ed ho sentito stranissimi rumori
Mustodario
ho visto la tua foto nel cesso di blow giobbe, mi sembri un rocco
cane, inoltre hai un'aria da idiota totale
ciak

FabMind
Oigroig
2010-05-27 09:04:53 UTC
Ammazza se te la sei legata al dito.
FabMind
2010-05-27 09:06:37 UTC
Post by Oigroig
Ammazza se te la sei legata al dito.
Lo senti il dito? Guarda un po': SENZA MANI!!!

FabMind
Oigroig
2010-05-27 09:24:30 UTC
Il giorno Thu, 27 May 2010 02:06:37 -0700 (PDT), FabMind
Post by FabMind
Post by Oigroig
Ammazza se te la sei legata al dito.
Lo senti il dito? Guarda un po': SENZA MANI!!!
La smetti di puntarmi l'uccello sul polpaccio?
Mk
2010-05-27 09:43:25 UTC
Post by FabMind
Post by Oigroig
Ammazza se te la sei legata al dito.
Lo senti il dito? Guarda un po': SENZA MANI!!!
La smetti di puntarmi l'uccello sul polpaccio?
se s'avvicina troppo ti olla, katso merta.

Mk
sa sa pronto prova
Oigroig
2010-05-27 09:52:53 UTC
Il giorno Thu, 27 May 2010 02:43:25 -0700 (PDT), Mk
Post by Mk
Post by Oigroig
Post by FabMind
Post by Oigroig
Ammazza se te la sei legata al dito.
Lo senti il dito? Guarda un po': SENZA MANI!!!
La smetti di puntarmi l'uccello sul polpaccio?
se s'avvicina troppo ti olla, katso merta.
Se n'approfitta perche' passa inosservato, alto mezzo metro,
bianchiccio, pare nu cess', l'ho visto su feisbuc.
Riccardomustodario
2010-05-27 10:41:29 UTC
Post by FabMind
[...]
guarda quanto è una chiavica
http://www.facebook.com/fabmind?ref=ts

ammira Fiordiconio
http://www.facebook.com/photo.php?pid=31107130&id=1519035342
ciak
riccardo
ViLco
2010-05-27 10:45:05 UTC
Post by Riccardomustodario
guarda quanto è una chiavica
http://www.facebook.com/fabmind?ref=ts
LOL
Post by Riccardomustodario
ammira Fiordiconio
http://www.facebook.com/photo.php?pid=31107130&id=1519035342
Ma checcazzo e', pare ciars bronson ubriaco
--
Vilco
No, non mi sono mai allenato, puzzavo di mio
Riccardomustodario
2010-05-27 11:01:26 UTC
Post by ViLco
[...]
ma stai fuori?
vuoi ucsire dall'Euro?
è per le monete sonanti, devo nichelarla, dare la forma tonda,
apponendogli scritta Regno d'Italia rimuda: Sirepeope
" ITechnodemocratic Creazionista Spiritualità of Art " sull'altra
faccia - tu diresti facciata.
Parla come badi: non è un cesso e ricorda, se non vuoi finire male:
" 'Ncopp'e sord nun se pazzeie "
ciak
riccardo

Riccardomustodario
2010-05-27 10:38:34 UTC
Post by FabMind
[...]
i gay sono fuori moda, quelli attuali manipolano a brutto ogni cosa.
W l''adroginia.
NB. sarai pure una faccia di cazzo, ma se vai a caccia di spie, ti
offrirò gratis la tessera ITechnodemocratic
ciak
riccardo