Per BS, riguardo playlist 2011
lifestoogood
2011-12-27 16:07:55 UTC
Rifacciamo?
In tal caso direi di partire a raccogliere le liste dal 10 gennaio.
Butthole Spelunker
2011-12-28 20:37:06 UTC
Post by lifestoogood
Rifacciamo?
Ha ancora un senso farla? Già l'anno scorso si è raggiunto il "quorum" per
il rotto della cuffia...
Non che non mi interessi leggere le playlist personali dei pochi reduci
rimasti sul NG, ma sono il conteggio e la classifica collettiva a sembrarmi
ormai del tutto inutili.
Post by lifestoogood
In tal caso direi di partire a raccogliere le liste dal 10 gennaio.
Se va bene a voi, va bene anche a me.

lifestoogood
2012-01-09 15:50:33 UTC
Post by lifestoogood
In tal caso direi di partire a raccogliere le liste dal 10 gennaio.
Se va bene a voi, va bene anche a me.
Massi', dai, riproviamo!