(OT RIP) Bobby Farrell
MM
2011-01-02 16:50:02 UTC
Gli anziani del ng piangono la scomparsa dell'alfiere del cattivo
gusto anni 70/80.

Ascolti obbligatori:

MM
Butthole Spelunker
2011-01-02 18:55:50 UTC
Post by MM
Gli anziani del ng piangono la scomparsa dell'alfiere del cattivo
gusto anni 70/80.
http://youtu.be/kvDMlk3kSYg
Poche palle, Rasputin è forse il mio pezzo di disco music preferito dopo "I
feel love" di Donna Summer / Giorgio Moroder.

MM
2011-01-03 15:59:47 UTC
On Sun, 2 Jan 2011 19:55:50 +0100, "Butthole Spelunker"
Post by Butthole Spelunker
Post by MM
[...]
Non ho mai capito come si potesse ballare i feel love. Comunque
qualsiasi pezzo degli earth wind and fire vale trenta rasputin.

MM