rich info pu,disco pub e discoteche a mi e provincia
Gianluca
2010-11-13 08:59:43 UTC
Ciao a tutti potreste consigliarmi qualche pub,disco pub e discoteche dove
fanno musica rock,hard disk,punk rock e metal a milano e provincia di milano
o a massimo 1 ora da milano ?

Grazie
Altura Do Sol
2010-11-13 11:21:14 UTC
Post by Gianluca
Ciao a tutti potreste consigliarmi qualche pub,disco pub e discoteche dove
fanno musica rock,hard disk,punk rock e metal a milano e provincia di milano
o a massimo 1 ora da milano ?
Io conosco un locale di hard disc dove si balla benissimo, ma è vicino
Biella, quella del motore. Si mangia anche, fanno le bruschette
coll'olio del motore, ma è un po' caro. Si chiama 5000 giri rpm.
sanctio*Laughing Stock*
2010-11-13 12:19:19 UTC
Post by Gianluca
disco pub e discoteche dove
fanno musica rock,hard disk
masterpiece.

mik
Gianluca
2010-11-13 13:27:16 UTC
Dove si trova ?
Post by sanctio*Laughing Stock*
Post by Gianluca
disco pub e discoteche dove
fanno musica rock,hard disk
masterpiece.
mik
steinfeld
2010-11-13 19:06:44 UTC
Post by Gianluca
Dove si trova ?
Qui: http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

PS: Prova a considerare quel "masterpiece" sotto una luce un poco
ironica.

PS/2: Per pignoleria, considera che insegnano già alle elementari che lo
spazio prima del punto di domanda *non* ci va.
--
s.

What's the difference between a priest and acne?
Acne waits 'til you're a teen to come on your face.
Gianluca
2010-11-18 13:28:00 UTC
Post by steinfeld
Post by Gianluca
Dove si trova ?
Qui: http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
Dai ragazzi mi scrivete qualche nome di locali e discoteche rock,hard rock e
metal ?
Arturo
2010-11-15 09:36:23 UTC
prova con una rettoscopia, potresti avere delle sorprese.
Post by Gianluca
Dove si trova ?
Post by sanctio*Laughing Stock*
Post by Gianluca