Visto che l'argomento che tira di più è il calcio....
Px
2010-07-06 21:50:02 UTC
Olanda.
Ho sempre tifato per l'Olanda, squadra bella, talentuosa e sfortunata
(quella partita degli europei con l'Italia grida ancora vendetta...)
Oggi si ribalta tutto, Olanda brutta, fortunata e vincente. Dominata a
lungo da Brasile e addirittura Uruguay, la spunta grazie a fuorigioco,
papere, autogol, svirgolate e tiri da 600 metri.
Ennesima dimostrazione del crollo qualitativo delle nazioni
tradizionalmente forti. La crescita dei continenti calcisticamente
minori ha letteralmente sparpagliato i talenti, arrivando ad una
situazione di equilibrio medio tendente al basso.
Nel 1998 l'Olanda usciva in semifinale col Brasile ai rigori, con
questa squadra:

1 Van der Sar, 2 Reiziger (56' Winter), 3 Stam, 4 F.De Boer, 12 Zenden
(74' Van Hooydonk), 7 R.De Boer, 16 Davids, 6 Jonk (111' Seedorf), 11
Cocu, 8 Bergkamp, 9 Kluivert.

Uno squadrone devastante fino all'ultimo dei panchinari, oggi si
aggrappano ai salvataggi in mischia dei Mathijsen e alle spallate dei
De Jong, il baffetto che sembra Lou Bega. C'è il prossimo pallone
d'oro, certo, c'è il mitico Robben e il generoso Kuyt, poi c'è la
"stella" Van Persie, che non salta un avversario dal giorno in cui è
uscito il primo titolo sul giornale col suo nome.

Germania-Spagna.
La Germania è andata oltre l'immaginabile (8 reti a 1 a due delle
principali favorite) e per questo la sua prossima prestazione non è
pronosticabile, perchè stavolta affronta una squadra organizzata e
perchè, ricordiamolo, la Germania è una squadra *modesta*, granitica,
veloce, tuttoquellochevuoi, ma modesta. Muller, che nella finale con
l'Inter ha fatto pietà, come tutti gli altri, oggi sembra diventato
Pelè. C'è qualcosa che non quadra. Klose ha 60 anni e segna solo ai
mondiali, ci sono dei giovani sconosciuti, per lo più turchi o
africani, bravi sì, ma si sta parlando di vincere il mondiale... boh.
La Spagna è la nazionale che negli ultimi anni ha messo insieme,
meglio di tutte, la tecnica e il gioco di squadra, di conseguenza è,
in teoria, la squadra più forte. E' arrivata fin qui faticando
abbastanza, meritando ma soffrendo, dimostrando cmq entrambe le
suddette doti, ma non al meglio. Grave pecca (tipica di molte squadre
del mondiale) la mancanza di un vero centravanti. Ci pensa MaraVilla
arrivando dalla sinistra, una soluzione che potrebbe disarcionare la
non fulminea difesa tedesca.
Io dico e tifo Spagna, nella speranza di avere almeno una finale
inedita e un'altrettanto inedita vincitrice.

ha lefordítása aláírás google, te egy nagy fasz.
Dave Astator
2010-07-06 23:31:48 UTC
Post by Px
tradizionalmente forti. La crescita dei continenti calcisticamente
minori ha letteralmente sparpagliato i talenti, arrivando ad una
situazione di equilibrio medio tendente al basso.
il livellamento (innegabile) verso il basso è dovuto più che altro
alla "linea" dettata dalla FIFA, quella del cosiddetto calcio
all'inglese, quella dove l'arbitro non fischia mai a meno un non
abbatta l'avversario a cazzotti, dove il contatto fisico
ricorda i tempi in cui calcio e rugby erano ancora uno sport unico.
un calcio insomma dove l'atleticità è molto più importante
della tecnica.
difficile sorprendersi quindi del fatto che questi passeranno
alla storia come i mondiali più brutti di sempre.
mondiali dominati dalle squadre che hanno saputo interpretare
meglio lo spirito della nuova "linea" sportiva e, di conseguenza,
arbitrale.
La spagna, rispetto alle altre due rimaste in corsa, ha un asfissiante,
maniacale controllo di palla, che le permette, nel caso si trovi
in situazione di punteggio favorevole, di gestire la partita
in modo inesorabile.
in ogni caso uno spettacolo davvero modesto, per il primo
mondiale vinto da un'europea fuori dal proprio continente.
punkinaro
2010-07-07 11:21:33 UTC
Post by Dave Astator
Post by Px
[...]
i piu` brutti sono quelli di quattro anni fa. Catenacci e testate.
Il problema e` che i vostri telecronisti fanno schifo e non sanno
creare l`atmosfera giusta. Io ho 6 televisioni accese in negozio, con
Univision a manetta col volume su a 11. Spettacolo, quando segnano il
grido di goooooolazo riempie gli androni del mall.
Le partite drammatiche ci sono state, Ghana-Uruguay, Paraguay-Spain.
Della scorsa edizione piu` di Italia-Germania non ricordo
d.zed
2010-07-07 11:34:18 UTC
Post by punkinaro
i piu` brutti sono quelli di quattro anni fa. Catenacci e testate.
Il problema e` che i vostri telecronisti fanno schifo e non sanno
creare l`atmosfera giusta. Io ho 6 televisioni accese in negozio, con
Una volta almeno c'era Pizzul col suo "Stiamo soffrendo". Vedrei bene un
blob con tutte le partite di mondiali ed europei in cui la frase si ripeteva
come un mantra.

Adesso Bagni sembra appena uscito da camera iperbarica
Dave Astator
2010-07-07 11:46:00 UTC
Post by punkinaro
i piu` brutti sono quelli di quattro anni fa. Catenacci e testate.
quelli li abbiamo vinti quindi sono belli di default.
Post by punkinaro
Il problema e` che i vostri telecronisti fanno schifo e non sanno
creare l`atmosfera giusta. Io ho 6 televisioni accese in negozio, con
Univision a manetta col volume su a 11.

Rede Globo non la prendi?
Post by punkinaro
Spettacolo, quando segnano il
grido di goooooolazo riempie gli androni del mall.
Le partite drammatiche ci sono state, Ghana-Uruguay, Paraguay-Spain.

vero, ma si parlava di livello tecnico, ghana-uruguay ha fatto sembrare
certe partite di oratorio delle finali di champions.
l'unica partita decente finora è stata argentina-germania.

P.S.
come è andata poi la tournee italica?
punkinaro
2010-07-07 22:39:59 UTC
Post by punkinaro
[...]
abbastanza bene : sono stato ospitato da un gentilissimo iamrino a
Venessia, e ho cenato con alcuni del gruppo. Poi pero` a Roma non sono
riuscito a contattare Suarez ( avevo il telefonino stile cieco di
Sorrento, lo screen non funzionava), e non ho potuto incontrare il
John Drake. Mi sarebbe piaciuto incontrarti, ma ormai il ng sta
lentamente evaporando, peccato, ci ero affezionato.
Ho incontrato Sanctio, e` un buontempone pazzesco, mi ha fatto
sghignazzare non poco. Come utente fa schifo, ma di persona e` un
pezzo di pane.

bye
Joe Zarlingo
2010-07-07 23:49:22 UTC
In Toscana, mai, eh...
Suarez
2010-07-08 09:33:52 UTC
Post by punkinaro
[...]
era destino stavolta bro' in quei giorni c'avevo la varicella...
join'us on facebook...
Dave Astator
2010-07-08 23:12:04 UTC
"punkinaro" <***@aol.com> ha scritto nel messaggio news:f6921a70-56a4-476a-a839-***@j8g2000yqd.googlegroups.com...
[...]

sì mi è dispiaciuto perdermi la tua discesa in campo
Post by punkinaro
Ho incontrato Sanctio, e` un buontempone pazzesco, mi ha fatto
sghignazzare non poco. Come utente fa schifo, ma di persona e` un
pezzo di pane.

esci qualche gustoso retroscena, o almeno un resoconto sullo stato
della decadenza italica.
DJredoo
2010-07-07 10:53:19 UTC
Post by Px
Olanda.
sempre odiata.
Facce da cazzo (Sneijder in pole) come raramente è dato vedere e
atteggiamenti odiosi (Van Bommel..datemi un'ora da professionista solo per
il gusto di liofilizzargli una tibia. E' parente di Blatter, che per avere
un giallo c'ha l'abbuono fino ad una 30ina di falli?).
E poi gioca con le tute dell'AMA, che col tv in hd ti fa venire il mal di
testa già al 5''.
Tifo Spagna, che a 'facce' sta messa pure peggio ma gioca col telecomando
che è un piashèr.
Px
2010-07-07 12:17:12 UTC
Post by DJredoo
sempre odiata.
Facce da cazzo (Sneijder in pole)
questa è da romanista :)
Post by DJredoo
[...]
Sì Van Bommel, coi suoi riccetti con l'attaccatura alta, liofilizzalo anche
da parte mia.
Post by DJredoo
E poi gioca con le tute dell'AMA,
bellissime!
Post by DJredoo
Tifo Spagna, che a 'facce' sta messa pure peggio ma gioca col telecomando
che è un piashèr.
Pure io, però se c'avesse un centravanti... ma forse con la Germania dei
Mertecazzer un attacco senza punti di riferimento rende di più.
Arturo
2010-07-07 12:39:35 UTC
Post by DJredoo
Post by Px
Olanda.
sempre odiata.
ti STRAQUOTO, una squadra di nazi.
nell'ultimo anno sono stato in olanda più volte e ho avuto il piacere di
avvicinarmi all'olandese medio: è una terapia perfetta per chi pensa che
gli italiani siano dei coglioni. con gli olandesi non c'è gara per niente:
puzzoni, razzisti, inefficienti (dal punto di vista professionale una
disgrazia, almeno nel mio settore), taccagni, ridicoli.
Post by DJredoo
Facce da cazzo (Sneijder in pole)
ricordiamo i TRE gollonzi fin qui segnati dal "prossimo pallone d'oro"
(strarotflissimo): giappone, brasile (il primo), e ieri.
Post by DJredoo
[...]
van bommel è sicuramente uno. in difesa c'è solo l'imbarazzo della
scelta. salvo solo kuyt che è ormai inglesizzato.
Px
2010-07-07 12:59:38 UTC
Post by Arturo
[...]
non per sottilizzare troppo, ma già il concetto di olandese medio puzza un
po', mi limiterei a giudicare gli 11 che vanno in campo, per evitare di
cadere nei difetti sopra descritti.
Arturo

olanda merda. va meglio così?
Px
2010-07-07 13:32:24 UTC
Post by Arturo
olanda merda. va meglio così?
sì ma non con la motivazione che i giocatori sono fasci, perchè lo è il 90%
Buffon e Maldini sono notoriamente fasci. Abbiati, per esempio, sfoggia un
busto di Mussolini in casa (perchè i treni arrivavano in orario, giuro).
Arturo
2010-07-07 13:45:09 UTC
Post by Px
Post by Arturo
[...]
cannavaro, de rossi, aquilani....

gli olandesi sono *nazi*, non fasci, perlomeno nelle facce. ti faccio
solo un nome: van persie. gli atteggiamenti in campo e fuori (vediti un
intervista a caso di van der saar, pedditte, o dei famigerati gemelli
DeBoer, o dello stesso van basten) sono da correre a prendere un bastone.
il discorso circa l'olandese medio non c'entra un cazzo, ma si tifa
-contro-, non si fa sociologia spicciola. vai in una bettola di
groningen e se gioca l'italia sentirai le solite cose: mafia, pizza,
pizza e mafia. e cmq ti posso garantire che ho fondamentalmente rivisto
il mio giudizio su di loro, e non partivo con preconcetti, anzi.

in più sono pure dei babbi (vista ora per caso):
http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/07/07/foto/nasconde_99mila_in_auto_sotto_il_tappetino-5449251/1/
Dave Astator
2010-07-07 13:56:11 UTC
[...]
diamo la colpa al caldo va....
il discorso circa l'olandese medio non c'entra un cazzo, ma si tifa -contro-,
non si fa sociologia spicciola. vai in una bettola di groningen e se gioca
l'italia sentirai le solite cose: mafia, pizza, pizza e mafia.
del resto la mafia in italia non esiste e la pizza l'hanno inventata nel new
jersey.
Px
2010-07-07 14:17:12 UTC
[...]
sì ma ribadisco, un conto è parlare del singolo giocatore, di cui si possono
anche avere un sacco di informazioni, un'altra cosa è mettere in mezzo il
popolo olandese, è sempre un errore. mafia e pizza noi, mulini e tulipani
loro...
Ad ogni modo parliamo solo di calcio, un fascio lo perdono se non ha
atteggiamenti antisportivi, in pratica: Buffon mi sta bene, Materazzi
(dichiarato fascista da Bonolis, se non ricordo male) lo appenderei per i
coglioni.
Arturo
2010-07-07 14:46:34 UTC
Post by Px
Post by Arturo
[...]
ummadò che cacacazzo!

è ovvio che nel tifo (del calcio soprattutto) c'è sempre una componente
idiota, a più livelli, e da qualsiasi angolazione tu la guardi. non
accettarla significa porre la questione su una base totalmente fuori
contesto. il che è forse ancora più idiota.
e per accettare non intendo accettare tout-court. quelli che vanno in
giro con lame e a urlare "non esistono negri italiani" andrebbero
estromessi dagli stadi per sempre.

detto questo, fanno ridere anche a me i luoghi comuni, ma il calcio è
forse l'ambito dove acquistano realmente un senso.

lo stesso campo di calcio (o lo stadio) è un *luogo comune* ;)
DJredoo
2010-07-08 05:16:12 UTC
Post by Px
[...]
beh, mafia e pizza per noi va benissimo (il tutto su una buona dose di
pitecantropismo); non vedo dove sia il luogo comune (logica statistica,
semmai).
Dave Astator
2010-07-07 13:45:16 UTC
Post by Px
Post by Arturo
olanda merda. va meglio così?
sì ma non con la motivazione che i giocatori sono fasci, perchè lo è il 90%
tanto per capire, fasci=gente che fa le ferie in sardegna?
di maldini non sapevo, buffon è ancora per quella cosa della maglietta?
Px
2010-07-07 14:11:02 UTC
Post by Dave Astator
di maldini non sapevo, buffon è ancora per quella cosa della maglietta?
sì e molti altri indizi
http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1110146_comment.php

ma poi, onestamente, mi stupirei molto del contrario.
Dave Astator
2010-07-07 14:53:17 UTC
Post by Px
sì e molti altri indizi
http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1110146_comment.php
lol
Post by Px
ma poi, onestamente, mi stupirei molto del contrario.
io mi stupisco quando un calciatore si interessa di politica, tipo lucarelli o
mauro.
non credo sia il caso di buffon.
Px
2010-07-07 15:07:16 UTC
Post by Dave Astator
io mi stupisco quando un calciatore si interessa di politica, tipo
lucarelli
tu noti Lucarelli perchè fa più caciara, così sembra che a "interessarsi di
politica" siano solo i facinorosi di sinistra, ma un Abbiati che sfoggia il
suo bronzeo Benito nel salotto di casa davanti ai giornalisti non è meno
interessato, solo che fa meno notizia.
In realtà è del tutto naturale che giovanotti fisicati, ricchi, famosi e con
la terza elementare cavalchino un'ideologia superomista e autoritaria.
Dave Astator
2010-07-07 15:13:46 UTC
Post by Px
Post by Dave Astator
[...]
a me pare più naturale che si prendano l'auto grossa e frequentino le veline,
se devo essere sincero.
MM
2010-07-07 15:16:34 UTC
On Wed, 7 Jul 2010 17:13:46 +0200, "Dave Astator"
Post by Dave Astator
Post by Px
Post by Dave Astator
[...]
Non son mica cose incompatibili con l'essere fascista.

MM
Dave Astator
2010-07-07 15:25:10 UTC
Post by Dave Astator
Post by Px
Post by Dave Astator
[...]
abbastanza a dire il vero, conosci molti possessori di ferrari/porsche,
frequentatori di veline
che hanno letto Nietzsche o Guenon?
MM
2010-07-07 15:46:11 UTC
On Wed, 7 Jul 2010 17:25:10 +0200, "Dave Astator"
Post by Dave Astator
abbastanza a dire il vero, conosci molti possessori di ferrari/porsche,
frequentatori di veline
che hanno letto Nietzsche o Guenon?
Perche' secondo te per essere fascista occorre aver letto Nietzsche?
Credi che nei circoli di Forza Nuova passino le serate a discutere di
di individualismo, romanticismo e futurismo? O e' piu' probabile che
passino il tempo a guardarsi i tatuaggi e a maledire i negher che ai
bei tempi li avremmo presi a cannonate?

MM
Dave Astator
2010-07-07 15:52:37 UTC
Post by Dave Astator
[...]
ti stupiresti guarda, poi credo che nessuno disprezzi i possessori di ferrari
quanto quelli di forza nuova.
MM
2010-07-07 15:58:39 UTC
On Wed, 7 Jul 2010 17:52:37 +0200, "Dave Astator"
Post by Dave Astator
ti stupiresti guarda, poi credo che nessuno disprezzi i possessori di ferrari
quanto quelli di forza nuova.
Beh, visto che li frequenti, abbi la pieta' di spiegargli che allora
non han capito bene la faccenda del fascismo.

MM
Dave Astator
2010-07-07 16:33:16 UTC
Post by Dave Astator
[...]
scusa eh, mi viene il dubbio che sia tu a non avere le idee chiarissime
(cfr. Decadentismo).
MM
2010-07-07 16:57:19 UTC
Post by Dave Astator
[...]
Decadentismo e fascismo sono sinonimi? Non sapevo.

MM
Dave Astator
l'amicizia tra D'Annunzio e Mussolini non dovrebbe esserti sfuggita.
MM
2010-07-08 00:40:56 UTC
On Wed, 7 Jul 2010 20:02:25 +0200, "Dave Astator"
Post by Dave Astator
l'amicizia tra D'Annunzio e Mussolini non dovrebbe esserti sfuggita.
Beh, ma erano accomunati piu' che altro dal fatto di essere due grossi
idioti. Sicuramente era piu' fascista D'annunzio che Mussolini. Ma
questo non significa che decadentismo e fascismo siano sinonimi.
Comunque non vedo cosa c'entri col fatto che i tuoi amici di forza
nuova sostengano di non amare quelli con la ferrari. Hanno problemi
con la ferrari in quanto espressione di eccessiva attitudine
tecnologica? Sono disturbati dal razionalismo dell'aerodinamica? E
soprattutto, per quale motivo dovrei militare in un movimento politico
che si propone di difendere le elite economiche dal pericolo
bolscevico, se detesto le suddette elite? Sono forse cretino?

Il problema e' sostanzialmente che come tutti coloro che simpatizzano
per i movimenti di estrema destra anche tu tenti invano di cercare una
qualche matrice ideologica dignitosa laddove c'e' solo una banda di
idioti leggermente piu' suscettibile della media alla propaganda
nazionalista e leggermente meno dotata della media in termini di
lunghezza del pene.
La manovalanza fascista e' stata costituita fin dall'inizio da una
grossa mandria di contadini ignoranti e desiderosi di menar le mani,
foraggiati e facilmente pilotati da una cinica cerchia di prelati
notabili e conti (cit.). Nessuno e' mai stato in grado di individuare
un'ideologia fascista per il semplice motivo che non e' mai esistita.
Comunica pertanto ai tizi di forza nuova che fino a quando non ci
saranno nuovamente i comunisti alle porte i loro servigi non sono
richiesti: possono tornare allo stadio ad idolatrare i possessori di
ferrari che detestano cosi' tanto.

MM
SAP
2010-07-08 06:17:47 UTC
Post by Dave Astator
ti stupiresti guarda, poi credo che nessuno disprezzi i possessori di ferrari
quanto quelli di forza nuova.
Il fascismo italiano e' un fenomeno nato in seno alla borghesia, per
reprimere l'ondata di scioperi del 20 e del 21 e contrastare il nascente
comunismo.

Non c'e' un oncia di anticapitalismo a parte la retorica
"anti-plutocratica" macchiettistica di Mussolini per accattivarsi le
masse.
--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Olaffo In The Sky With Diamonds
2010-07-07 15:56:18 UTC
non credo siano nemmeno molti i (neo)fascisti che l'han fatto
Dave Astator
nono, guarda Evola, è continuamente ristampato.
Olaffo In The Sky With Diamonds
2010-07-07 17:42:47 UTC
Post by Dave Astator
Post by Olaffo In The Sky With Diamonds
non credo siano nemmeno molti i (neo)fascisti che l'han fatto
nono, guarda Evola, è continuamente ristampato.
Intendo dire, molti di quelli che si dichiarano fascisti non
hanno grande interesse filosofico o storico, sono più che altro in cerca
di un credo, di un senso di appartenenza, di una "fazione".

Sul fatto che Nietzsche sia precursore dell' ideologia fascista o
nazista e che il superuomo (o meglio oltreuomo) sia stato d'ispirazione
per i dittatori, credo la maggior parte dei filosofi sia concorde nel
ritenerlo falso.

L'oltreuomo è colui che mette in discussione valori e ideali, non vedo
come possa andare d'accordo con l'irreggimentazione dei fascismi.
Dave Astator
2010-07-07 18:03:00 UTC
Post by Dave Astator
[...]
quelli di solito li trovi nelle curve degli stadi, ma si parlava di chi si
interessa
di politica in modo attivo.
[...]
è falso che lui abbia ispirato coscientemente, che i suoi scritti siano
stati adottati da certi movimenti ideologici (magari suo malgrado) è un fatto
storico difficilmente smentibile.
Olaffo In The Sky With Diamonds
2010-07-07 18:29:23 UTC
Post by Dave Astator
è falso che lui abbia ispirato coscientemente, che i suoi scritti siano
stati adottati da certi movimenti ideologici (magari suo malgrado) è un fatto
storico difficilmente smentibile.
negli scritti incriminati c'erano state delle manipolazioni da parte
della sorella, se non sbaglio
Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose)
2010-07-07 19:43:30 UTC
negli scritti incriminati c'erano state delle manipolazioni da parte della
sorella, se non sbaglio
Sì, ma tra il nero del Nietzsche nazista e il bianco del Nietzsche
mazzinomontinarizzato innocente, e di là dal grigio del Nietzsche ribelle
aristocratico di Losurdo, c'è tutta una serie di sfumature e di livelli di
lettura della ua opera che forse colgono più nel profondo il rapporto tra
Nietsche ed evoluzioni politiche tedesche del Novecento.
Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose)
2010-07-07 19:40:33 UTC
Post by Dave Astator
nono, guarda Evola, è continuamente ristampato.
Verissimo, ma quello più propriamente "tradizionalista". Quello della
"questione ebraica" molto meno (e non dalla mainstream Mediterranee).

Come è vero che Guenon è letto molto da terzomondisti islamofili reazionari
come me o dal popolo dell'Adelphi (che annovera tanta gente auto-definentesi
"di sinistra").

Anche le librerie tipo Ar, ci ho sempre visto più "neo-tradizionalisti super
partes" che figli di Giusva, dentro.
Px
2010-07-07 20:27:47 UTC
On Wed, 7 Jul 2010 21:40:33 +0200, "Il Bagatto rovesciato \(They
suffer least who suffer what they chose\)"
Post by Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose)
Post by Dave Astator
[...]
Sì ma torniamo in topic, la Germania nazista ha perso.

VAMOSSSSSSS!!!!

ha lefordítása aláírás google, te egy nagy fasz.
Arturo
2010-07-08 08:04:10 UTC
Post by Dave Astator
[...]
bravo.

grandissima partita, altrochè titic-e-titac, sti spagnoli rullano che è
un piacere. pedro ha una clausola rescissoria di 90 mln, ieri sera ho
capito il perchè, un'iradiddio, peccato che villa lì davanti rende il
60%. adesso sotto con gli altri nazi.
wag
2010-07-08 08:36:24 UTC
"Arturo"
[...]
la spagna gioca benissimo a calcio, belli da vedere ed anche solidi.
con un Torres in buone condizioni sono una squadra quasi inaffrontabile, poi
magari vince l'olanda con un rimpallo o con un'invenzione dei suoi campioni.
Dave Astator
2010-07-08 23:01:02 UTC
Post by wag
"Arturo"
[...]
con un torres in forma forse sarebbero anche belli da guardare, finora
hanno fatto solo un gran possesso palla.
Px
2010-07-08 09:57:25 UTC
grandissima partita, altrochè titic-e-titac, sti spagnoli rullano che è un
piacere. pedro ha una clausola rescissoria di 90 mln, ieri sera ho capito
il perchè, un'iradiddio,
straordinario, perché tenerlo in panchina con Torres che non si regge in
piedi?
peccato per quella cazzata nel finale però...
peccato che villa lì davanti rende il 60%.
secondo me rende anche lì, solo che è un po' stanco e ieri sera i crucchi
non concedevano un mm.
adesso sotto con gli altri nazi.
in questo caso concordo :)
UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
2010-07-08 19:24:02 UTC
grandissima partita, altrochè titic-e-titac, sti spagnoli rullano che è un
piacere.
*** concordo. Infatti l'unica squadra al mondo in grado di batterli è...
l'Internazionale di Milano (che l'ha già fatto, per altro)
--
:-)
UCTS <°(((((><
Dave Astator
2010-07-08 22:56:03 UTC
Post by Arturo
grandissima partita, altrochè titic-e-titac
seee, gli spagnoli sono i maestri del titic-e-titac.
se vanno in vantaggio è finita, si può spegnere la tv e andarsi a prendere
un sorbetto.
MM
2010-07-07 15:12:28 UTC
On Wed, 7 Jul 2010 16:53:17 +0200, "Dave Astator"
Post by Dave Astator
io mi stupisco quando un calciatore si interessa di politica, tipo lucarelli o
mauro.
non credo sia il caso di buffon.
Suvvia, lo sanno anche i cani che Buffon e' fascio. Lo so io che non
so niente di calcio, ma del resto a Torino sei costretto ad imparare
le biografie dei giocatori gobbi anche senza volerlo . E' anche
depresso, poveretto, credo le due cose siano correlate. Tu come stai a
umore? Prozac di tanto in tanto?
Qualche anno fa era arrivato al Toro l'altro depresso cronico di cui
parlava Px, Abbiati. Pure lui fascista invasato, nonostante a
guardarlo sembrasse reduce da un biennio in qualche lager.

MM
Dave Astator
2010-07-07 15:21:45 UTC
Post by Dave Astator
[...]
può essere non ho idea, finora le uniche prove a sostegno sono una maglietta
indossata una volta a parma e l'essere stato fotografato davanti a
uno striscione.
se hai altri elementi, tipo lui che dichiara di essere di destra...

E' anche
Post by MM
depresso, poveretto, credo le due cose siano correlate. Tu come stai a
umore? Prozac di tanto in tanto?
hahaha...è la prima volta che sento di questa correlazione a dire il vero
Post by MM
Qualche anno fa era arrivato al Toro l'altro depresso cronico di cui
parlava Px, Abbiati. Pure lui fascista invasato, nonostante a
guardarlo sembrasse reduce da un biennio in qualche lager.
abbiati è di destra e l'ha dichiarato, della depressione non so niente,
ma tendo a ipotizzare che dipendesse dal fatto di essere secondo di dida.
MM
2010-07-07 15:38:39 UTC
On Wed, 7 Jul 2010 17:21:45 +0200, "Dave Astator"
Post by Dave Astator
[...]
Ah non saprei, io ti riferisco quello che dicono di lui i suoi stessi
tifosi.
Post by Dave Astator
abbiati è di destra e l'ha dichiarato, della depressione non so niente,
ma tendo a ipotizzare che dipendesse dal fatto di essere secondo di dida.
Non occorre mica una laurea in psichiatria. L'hai mai guardato in
faccia poveretto? Da noi giocava titolare ma era tristissimo (vabbeh
che giocava al Toro, credo sia causa di depressione gia' di per se').
Un giornalista di Torino l'aveva definito "quello che sembra sempre
che abbia il morto in casa".
Notare la gioia incontenibile dopo aver parato un rigore a Totti:

Dimenticavo un altro personaggio veramente solare, pure lui
notoriamente fascio, Matteo Sereni. Sara' la sindrome del portiere.

MM
Joe Zarlingo
2010-07-07 23:57:40 UTC
Post by MM
Suvvia, lo sanno anche i cani che Buffon e' fascio.
Credo più bischero che fascio.
Cannavaro e De Rossi, invece, stanno sicuramente da quelle parti
Suarez
2010-07-08 09:22:53 UTC
Post by Px
Olanda.
Ho sempre tifato per l'Olanda, squadra bella, talentuosa e sfortunata
(quella partita degli europei con l'Italia grida ancora vendetta...)
vendetta de che? hanno toppato qualcosa cme 15k calci di
rigore...(annullato in un solo colpo le leggi della fisica e della
statistica)
Px
i rigori toppati derivavano da assedio.
rocker
2010-07-12 07:45:39 UTC
che due polle! un altro post sul calcio!
è l'equivalente di usenet di un'altra hit copiata da madonna!